Sanremo 2022, svelato il cast che affiancherà Amadeus. I nomi incredibili

In arrivo un’indiscrezione che ha lasciato tutti a bocca aperta. Svelato chi affiancherà Amadeus al prossimo Festival.

amadeus conduttori sanremo
Amadeus (instagram)

Sale l’attesa per il prossimo Festival di Sanremo che andrà in onda a Febbraio 2022.

Alla guida, per il terzo anno consecutivo, ci sarà Amadeus che ha scelto i 22 big in gara e dai nomi altisonanti si prevedono già dei dati auditel altissimi.

Emma Marrone, Achille Lauro, Elisa sono solo alcuni dei cantanti più attesi nella prossima kermesse canora.

Ma ora che sono stati svelati gli artisti in gara ci si domanda chi affiancherà il direttore artistico alla guida delle cinque serate.

E’ partito il toto-nome e secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe che il cast sia pronto. Vi sveliamo in anteprima tutte le anticipazioni.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–>  “Cosa facevi?”, Annalisa, il dettaglio che non passa inosservato nella FOTO. La mano è proprio in quel punto…

I nomi di chi affiancherà Amadeus al Festival di Sanremo 2022

Secondo ”Chicche di gossip”, la rubrica del settimanale ”Chi” diretto da Alfonso Signorini, sembrerebbe sia stato scelto il cast che affiancherà Amadeus nel “Festival di Sanremo 2022″.

Al fianco del conduttore alla sua terza edizione consecutiva, quasi sicuramente, anche quest’anno ci sarà lo showman e mattatore Rosario Fiorello.

A loro due si aggiungeranno due nomi pazzeschi, per comporre un gruppo inedito.

Ci sarà la conduttrice Alessia Marcuzzi che la scorsa estate ha salutato Mediaset dopo vent’anni e si è resa ”libera” sin da subito per questo ruolo e il cantante Tommaso Paradiso che prenderà il posto di Tiziano Ferro e Achille Lauro per il format che lo stesso Amadeus ha voluto dare al Festival da due anni a questa parte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —–>  “Ti aspetto oggi…”, Bianca Guaccero ‘balconata’ vertiginosa in bella vista: un miracolo di Madre Natura – FOTO

Alessia Marcuzzi Sanremo
Alessia Marcuzzi (instagram)

Dunque, non ci resta che attendere l’ufficialità di tale indiscrezione ma sembrerebbe essere quasi certa, ormai, la loro presenza sul palco dell’Ariston.

IL TG DI YESLIFE, LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL GIORNO – IL VIDEO

Impostazioni privacy