Scontro tra auto e moto sulla statale: morto ragazzo di 28 anni

Un ragazzo di soli 28 anni è morto nel pomeriggio di ieri in seguito ad un terribile incidente in moto avvenuto sulla statale 597 a Oschiri (Sassari). Inutili i soccorsi.

Incidente moto
(fsHH – Pixabay)

In un terribile incidente, avvenuto lungo la statale 597 Sassari-Olbia nel territorio di Oschiri (Sassari), un ragazzo di 28 anni ha perso la vita. La vittima era a bordo di una moto di grossa cilindrata scontratasi improvvisamente contro un’auto che lo precedeva. Dopo l’urto, il giovane è finito rovinosamente sull’asfalto. A nulla è servito il tempestivo intervento dei soccorsi che hanno potuto solo dichiarare la morte del 28enne, sopraggiunta sul colpo.

Sassari, scontro tra auto e moto sulla statale 597: morto giovane meccanico di 28 anni

Ambulanza
Ambulanza (ADMC – Pixabay)

Si aggrava il bilancio delle vittime sulle strade del nostro Paese. Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 15 dicembre, un ragazzo è morto in seguito ad uno scontro verificatosi sulla statale 597 Sassari-Olbia nel territorio di Oschiri, comune in provincia di Sassari.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Frontale tra auto e bus di turisti in galleria: morta professoressa di 41 anni

A perdere la vita Adriano Pinna, meccanico 28enne di Ozieri. Il giovane, secondo quanto riporta la redazione locale de La Nuova Sardegna, viaggiava alla guida della sua moto, una Ducati 999 S, verso Olbia, quando, per cause ancora da chiarire, si è scontrato con un’auto, condotta da un pensionato, che lo precedeva. Un impatto violento che ha fatto sbalzare il motociclista dalla sella del mezzo facendolo finire sull’asfalto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tragedia allo scalo ferroviario: macchinista travolto e ucciso da un treno in manovra

Sul luogo del sinistro sono arrivati i sanitari del 118, ma per Adriano era ormai troppo tardi. Il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane motociclista, sopraggiunto sul colpo. Illeso, riportano i colleghi della redazione de La Nuova Sardegna, il pensionato alla guida dell’auto.

Carabinieri
Carabinieri (marcodotto – Adobe Stock)

Intervenuti anche i carabinieri della stazione locale che hanno provveduto ai rilievi di legge in modo da determinare nel dettaglio la dinamica del terribile scontro costato la vita al meccanico 28enne.

IL TG DI YESLIFE, LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL GIORNO – IL VIDEO

Impostazioni privacy