Inter, colpo di mercato. Svelato il primo acquisto in arrivo a gennaio

Inter molto attiva sul calciomercato, i nerazzurri vogliono rinforzare la rosa di Inzaghi: ecco il primo colpo possibile a gennaio

Inter, colpo di mercato. Svelato il primo acquisto in arrivo a gennaio
Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter © Getty Images

L’Inter ha compiuto il sorpasso in vetta alla classifica ai danni del Milan nello scorso weekend, dopo un lungo inseguimento. Dopo il pareggio nel derby, i nerazzurri hanno cambiato marcia e con cinque vittorie consecutive sono passati a condurre la graduatoria. Un segnale deciso, se ce ne fosse stato bisogno, sull’intenzione di confermarsi campioni d’Italia e conquistare la seconda stella.

Nel frattempo, la squadra di Simone Inzaghi ha certificato i suoi progressi qualificandosi agli ottavi di finale di Champions League. Un traguardo che il club non raggiungeva da ben dieci anni. Il tutto conferma l’ottimo lavoro svolto da Marotta e Ausilio: la rosa, nonostante le cessioni estive, è di grande qualità. E non è finita qui, il club intende continuare a rinforzarsi.

Nella seconda parte di stagione c’è da confermare lo stesso rendimento e provare ad avanzare in Europa (anche se l’ottavo di Champions con il Liverpool appare proibitivo). Motivo per il quale, a gennaio l’Inter sicuramente proverà a muoversi sul mercato. Arriva in questo senso un annuncio importante.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Valanga sulla neve: muore tragicamente il fratello di Deborah Compagnoni

Calciomercato Inter, tutto sul primo colpo di gennaio: ecco l’annuncio

Inter, colpo di mercato. Svelato il primo acquisto in arrivo a gennaio
Andrè Onana, portiere dell’Ajax © Getty Images

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Mamma mia aiutami!” Monica Bertini, il mini dress che stravolge: la gonna svolazzante tiene col fiato sospeso il web – FOTO

Da tempo, l’Inter è segnalata su Andrè Onana, portiere in scadenza di contratto con l’Ajax. Si è già parlato di un accordo per la prossima stagione, per fare di lui l’erede di Handanovic, anche se qualcuno vociferava addirittura di un blitz anticipato a gennaio.

A parlare, è proprio il portiere camerunese, che ai microfoni del quotidiano spagnolo ‘Sport’ ha fatto chiarezza sul suo futuro e ha spiegato:

La stampa parla di tante cose. Accordo con l’Inter? Al momento non c’e’ nulla. Si e’ detto anche di Arsenal e Barcellona, per ora non ci penso, ci sono diverse squadre. aSPETTIAMO, NEL CALCIO TUTTO PUO’ SUCCEDERE.

Inter, colpo di mercato. Svelato il primo acquisto in arrivo a gennaio
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter © Getty Images

Una frenata, ma non una chiusura. Non resta che aspettare le prossime settimane per saperne di più.

IL TG SPORT DI YESLIFE, LE PRINCIPALI NOTIZIE DEL GIORNO – IL VIDEO

Impostazioni privacy