“Il Santo è già passato ma tu non passi mai”, Lucia Javorcekova il babydoll si inchina alle curve esplosive: passione infinita – FOTO

La supermodella slovacca infiamma i cuori dei fan di Instagram con un primo piano ad alta temperatura: i dettagli roventi.

Lucia Javorcekova incontenibile
Lucia Javorcekova al mare (Instagram)

Semplicemente irresistibile la showgirl di origini slovacche, Lucia Javorcekova, ancora una volta protagonista sui social nel segno di una travolgente bellezza.

La neo sposa, amante delle bellezze naturali e dello spettacolo panoramico delle attrazioni turistiche di Tulum (Messico) ha lasciato tutt’altro che a desiderare, durante l’ultima pubblicazione su Instagram.

Le visualizzazioni hanno ottenuto un aumento considerevole in seguito ad un primo piano solo per cuori forti. Lucia ha provocato una ‘tempesta’ di likes e commenti al miele, volti ad esaltare una statura marmorea, tipica delle maggiori dive internazionali.

La showgirl incarna alla perfezione il corpo di Afrodite intrecciato con quello di Atena, dea della sapienza. I lineamenti della sua incredibile corporatura hanno preso senz’altro il sopravvento in occasione di una performance casalinga che più intima di così non si può

Lucia Javorcekova, tempesta di passione su Instagram: i dettagli bollenti di un intimo travolgente

PER VEDERE LA FOTO DI LUCIA JAVORCEKOVA, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy