Mariagrazia Cucinotta stupisce tutti: “Sono bravissima a farli, a Natale vedrete”. I fan non aspettano altro

Mariagrazia Cucinotta sorprende i fan con una qualità alquanto bizzarra ma molto utile in questi tempi di pandemia. Scopriamo di cosa si tratta. 

L’attrice Mariagrazia Cucinotta è diventata nota al pubblico dopo la sua partecipazione nel film di Massimo Troisi “Il postino”, da quel momento è diventata un’icona del cinema e della bellezza italiana, tanto da essere chiamata per il film di 007-Il mondo non basta, la fortunata saga con James Bond.

La Cucinotta non ha solo recitato come attrice, negli anni è diventata anche produttrice e regista per 11 pellicole. Di Mariagrazia si apprezza non solo il talento nel suo lavoro e la sua passione ma anche l’impegno sociale che dimostra ogni giorno battendosi contro le malattie e la violenza sulle donne.

Mariagrazia Cucinotta, la donna che sa fare tutto

Attrice Mariagrazia Cucinotta
Attrice Mariagrazia Cucinotta-foto instagram @mariagraziacucinotta

Mariagrazia Cucinotta ha sempre dimostrato di essere una donna forte e determinata, una donna che ha vissuto ingiustizie e si è ribellata a chi voleva abusare di lei. Questo lo ha più volte raccontato anche nel suo libro “Vite senza paura”. L’attrice affronta la vita con un atteggiamento positivo e combattivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>Antonella Mosetti racconta la fine della storia con Aldo Montano: “Ho rischiato di morire”

Lo ha dimostrato tante volte quando si parlava di aiutare i malati e supportare donne che subivano violenze. È sempre stata la prima a scendere in campo. Anche con il covid-19 l’attrice ha dimostrato di saperci fare, per le imminenti festività natalizie, Mariagrazia è prontissima a proteggersi e a proteggere i suoi cari. Ma in che modo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>>“Io direi.. F**a Raffaella” La Fico illumina i social: per tutti il suo lato più bello in vista. Magica – FOTO

La Cucinotta si è attrezzata bene per le feste, ha acquistato una serie di tamponi self service che praticherà lei stessa ai suoi ospiti per controllare la loro negatività o positività al virus. Un metodo efficace per scongiurare l’incremento di contagi. L’attrice ha rivelato di essere ormai esperta di tamponi, visti tutti quelli che ha dovuto fare in questi ultimi due anni per lavoro.

Mariagrazia Cucinotta
Attrice Mariagrazia Cucinotta-foto instagram @mariagraziacucinotta

Ha anche ammesso di essere bravissima nell’effettuare i tamponi senza far piangere nessuno e senza arrecare dolore. Insomma ancora una volta la Cucinotta si è dimostrata la donna coraggiosa e impavida.

IL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI YESLIFE.IT DEL 16 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy