Alessandro Borghese, la sua famiglia è famosa e nota al pubblico: chi sono i genitori

Sapete chi sono i genitori di Alessandro Borghese? Lo chef e conduttore televisivo è figlio di due famosissimi artisti

alessandro borghese genitori artisti
Lo chef Alessandro Borghese (Instagram)

Il pubblico italiano conosce Alessandro Borghese per la sua bravura in cucina e fuori, il suo talento e il modo di fare l’hanno portato ad ottenere grandi risultati. E’ l’ideatore e il conduttore di molti programmi televisivi riguardanti il buon cibo, ma oltre al suo lavoro cosa sappiamo del famoso personaggio?

Figlio di due persone note, è nato a San Francisco ed ha intrapreso una strada diversa rispetto a quella della sua famiglia.

Alessandro Borghese, tutto su i genitori

alessandro borghese famiglia genitori
(Instagram)

Direttamente dagli Stati Uniti, Alessandro Borghese ha girato il mondo prima di approdare in Italia dove ha trovato il suo posto del cuore. Parigi, Londra, e tanto altro, il suo bagaglio culturale è cresciuto giorno dopo giorno e la passione della cucina lo ha sempre accompagnato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Tragedia allo scalo ferroviario: macchinista travolto e ucciso da un treno in manovra

Tutto è stato possibile grazie all’aiuto e al supporto dei suoi genitori: Luigi Borghese, attore di grande successo negli anni Sessanta e famoso imprenditore e produttore cinematografico; Barbara Bouchet, attrice e ballerina tedesca, naturalizzata italiana.

I due sono stati insieme per trentadue anni e si sono separati nel 2006. Anche il noto imprenditore di origine napoletane era un appassionato di cucina e Alessandro Borghese ha ereditato questa passione proprio dal padre. “Era un cuoco della domenica, ma sapeva cucinare davvero bene”. Si legge su AltraNotizia, facendo riferimento ad una rivelazione del famoso chef.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Rosalinda Cannavò: “Ho rischiato un grave incidente per colpa di un farabutto”, la testimonianza mette i brividi

Alessandro ha anche un fratello più piccolo di nome Massimiliano. A differenza della sua famiglia, ha deciso di intraprendere una carriera completamente diversa dedicandosi alla passione per il barman. Infatti gestisce la sala del ristorante di Milano del fratello maggiore.

massimiliano alessandro borghese fratelli
Massimiliano e Alessandro Borghese (Instagram)

Alessandro Borghese è pronto a rimettersi in viaggio alla scoperta di nuovi ristoranti da ammirare e giudicare, sempre con carisma, eleganza e rispetto. E’ proprio questo che rende lo chef straordinario e unico.

 IL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI YESLIFE

Impostazioni privacy