“Ogni volta è un’emozione diversa”, Arisa a “Ballando con le stelle” sempre più incontenibile – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arisa (@arisamusic)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Ti doni senza limiti..”, Elisabetta Gregoraci in lingerie fa sognare il web. Con lei il Natale è a luci rosse – FOTO 

Nel corso delle puntate di “Ballando con le stelleArisa è riuscita a mostrare un lato di sé del tutto inaspettato che ha sorpreso e coinvolto il pubblico da casa.

Sempre schietta e sincera, com’è sua abitudine essere, attraverso il ballo è riuscita ad esprimere una grazia e una sensualità che non molti le avrebbero attribuito prima della sua partecipazione al programma.

A lasciare a bocca aperta i fan è stato soprattutto il feeling raggiunto con il suo compagno di ballo, il ballerino salernitano Vito Coppola. Durante le danze proposte durante quest’edizione di “Ballando con le stelle” i due hanno saputo decisamente far emozionare il pubblico.

Sono stati in tanti addirittura ad aver ipotizzato addirittura un’attrazione che avrebbe legato la coppia anche al di fuori della pista da ballo. Al di là dell’inevitabile gossip è chiaro che Arisa e Vito siano riusciti a lavorare insieme raggiungendo un affiatamento e un’intimità difficile da individuare in altri concorrenti.

Intanto la finale del programma di Milly Carlucci si avvicina e Arisa ha voluto usare i social per fare al suo ballerino una vera e propria dichiarazione. In una foto pubblicata dalla cantante si può infatti leggere “ti ho nel profondo del mio cuore“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Tu hai travolto noi”, Giulia Salemi incanta con un look inedito e risplende tra le luci di Natale – FOTO

Arisa Ballando con le stelle
Arisa e Vito Coppola (Foto da Instagram)

Un effetto che ha travolto i suoi follower una dei quali ha addirittura voluto sottolineare quanto siano perfetti insieme nel ballo visto che ad ogni occasione sanno regalare una nuova emozione.

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 15 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy