“Il divano era scomodo?”: Diletta Leotta stesa sul pavimento, shorts cortissimi, vedi le stelle.. – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Grande Fratello Vip”. Valeria Marini l’ha fatto veramente: concorrenti indignati davanti al gesto inaspettato

“Vorrei essere quel pavimento”, “Il divano era scomodo?”, “Wow”, sono solo alcuni dei commenti entusiasti che si leggono sotto all’ultimo post di Diletta Leotta. Si tratta di un post rovente in cui la conduttrice è ritratta irresistibile, donando così una visione rovente.

Indosso una maglia a maniche lunghe, per il pezzo di sotto ha scelto un capo osé: si tratta di pantaloncini cortissimi, con cui ha scoperto le sue curve sbalorditive. Oltre alla mise bollente, a catalizzare l’attenzione di tutti la posa che la vede sdraiata sul pavimento, ai piedi del divano.

Gambe semi accavallate, scopre così il suo fisico da urlo facendo viaggiare le fantasie dei fan, scatenatisi tra cuori e complimenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Aurora Ramazzotti, la magliettina scopre un po’ troppo: l’annuncio manda in subbuglio il web – FOTO

Diletta Leotta: mise bollente, fan in tilt
Diletta Leotta (screenshot da Instagram @dilettaleotta)

Sorriso e sguardo magnetico, anche questa volta Diletta torna a stupire con le sue curve: il post ha ottenuto subito un grande successo, come d’altronde accade a seguito di ogni scatto condiviso dalla conduttrice.

LE PREVISIONI METEO DI YESLIFE 18 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy