“Che fi…figliola” Elisabetta Canalis stesa sul divano solo in intimo: Instagram collassa – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ed il successo Elisabetta Canalis non lo ha mai davvero perso anche e soprattutto, negli ultimi anni, grazie ai social ed in particolare a Instagram. Qui oggi la seguono 3 milioni di follower e per loro Elisabetta è sempre pronta a sfornare dei nuovi contenuti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Sei uno spettacolo” Shaila Gatta, sequenza di FOTO bollenti dal gusto retrò: impossibile resistere

Nel pomeriggio di oggi un nuovo scatto super sensuale. Un sabato incandescente che ha fatto collassare del tutto il social dell’immagine e tutti i suoi utenti. L’ex velina mora posa come una dea sul divano. Addosso solo un completino intimo quasi trasparente.

Lo slip molto particolare è micro ed il reggiseno accompagna con delicatezza le dolci forme di Elisabetta. Decolleté generoso, gambe incrociate, una mano che tiene la testa ed in un attimo i suoi fan impazziscono del tutto. Il suo fisico, definito dalle importanti sessioni di allenamento, è perfetto e lei indossando un completino di un noto marchio italiano, dice a tutti che questo “è il periodo più bello dell’anno”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Scultura”: Bianca Guaccero, pantaloni bianchi e posa di schiena. Il lato b da urlo scatena le fantasie – FOTO

Elisabetta Canalis
Elisabetta Canalis (Foto da Instagram)

In un batter d’occhio il post si riempie di commenti, nessuno riesce a dire nulla di negativo, anzi. Le parole per la Canalis sono tutte di apprezzamento, ed uno dei suoi follower inebriato dalla sua bellezza e sensualità le scrive: “Che fi…figliola”.

 

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 18 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy