“Una Eva esagerata”, Miriam Leone non contiene più nulla. Le curve più esplosive sono le sue… – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Vi piaccio così?”;, Giulia Provvedi ha solo gli slip e nient’altro. Le FOTO a luci rosse diventano virali

I post che Miriam Leone sta pubblicando ininterrottamente da alcune ore sono un concentrato esplosivo di eros e bellezza. L’attrice, che in “Diabolik” ha prestato il volto all’affascinante ladra dei fumetti Eva Kant, ha presenziato alla prima del film tenutasi presso il cinema Odeon di Bologna. Il suo look, decisamente appariscente, non ha mancato di catturare gli sguardi dei fan.

La tutina vuole essere un omaggio a Eva Kant, oltre che alla praticità… la sottoveste in pizzo prezioso sopra, un inno alla femminilità“: questa la descrizione che accompagna la compilation di scatti, in cui una strepitosa ed in formissima Miriam Leone posa per i suoi milioni di seguaci. L’abito color nude fonde insieme quella che l’attrice ha definito come una vera e propria esigenza: indossare gonna e pantaloni insieme. Il risultato, come c’era da aspettarsi, è stato notevolmente apprezzato dai suoi ammiratori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “MasterChef”, concorrente linciata da Cannavacciuolo: “Hai detto che sono grasso!”. La conseguenza è inevitabile

Miriam Leone
Miriam Leone (Getty Images)

Una Eva esagerata” – ha commentato un fan, rapito dalla visuale, a cui altri hanno immediatamente fatto seguito – “La meraviglia assoluta“, “Divina“.

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 17 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy