Si allarga la famiglia Berlusconi: in arrivo un fiocco azzurro

La grande famiglia di Silvio Berlusconi si arricchisce di un nuovo erede, ennesimo fiocco azzurro sulla porta del Cavaliere

Silvio Berlusconi erede
Silvio Berlusconi (foto da Instagram)

È facile immaginare che Silvio Berlusconi si trovi al settimo cielo in questo momento. Non è certo la prima volta che il Cavaliere abbia la possibilità di festeggiare l’arrivo di un nipotino ma ogni volta di sicuro è un’emozione nuova.

Per il leader di Forza Italia sembra essere un periodo particolarmente roseo. Dopo la fine della sua relazione con Francesca Pascale il patron di Mediaset ha infatti ritrovato l’amore al fianco di Marta Fascina.

La coppia si è mostrata sempre più affiatata in virtù del fatto anche che entrambi condividono la medesima passione politica. La 31enne infatti è membro della Camera dei Deputati eletta proprio nelle liste di Forza Italia.

Fiocco azzurro in casa Berlusconi

Berlusconi erede
Barbara Berlusconi (foto da Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Michael Schumacher, non sembra nemmeno lui. Spunta la FOTO che non avevate mai visto prima

Con una vita privata che procede sempre di più a gonfie vele quindi Silvio Berlusconi può festeggiare anche l’arrivo del suo 14esimo nipotino.

Mentre il mondo del gossip è in realtà molto più concentrato sull’attesa della notizia una nuova gravidanza di Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio con cui ha già tre figli, è un altro membro della famiglia ad aver ricevuto l’arrivo della cicogna.

Il fiocco azzurro è arrivato in occasione della nascita del quinto figlio di Barbara Berlusconi e del compagno Lorenzo Guerrieri. Il piccolo è nato in Svizzera ed è l’ultimo arrivato di una bellissima famiglia numerosa.

Proprio su questo è stata la stessa “berlusconina”, come viene simpaticamente chiamata Barbara, ad aver scherzato nel corso di alcune dichiarazioni rilasciate durante la gravidanza.

Quando ancora non si conosceva il sesso del bambino Barbara ha affermato di augurarsi che fosse femmina altrimenti avrebbe dovuto chiamarlo Quinto. Una battuta che in effetti è stata rispettata tant’è vero che il piccolo si chiama proprio Ettore Quinto.

Per la dolce 37enne si tratta dell’ennesimo maschietto arrivato dopo Edoardo, Francesco Amos, Alessandro e Leone.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Harry e Meghan Markle, colpo di scena sbalorditivo: separazione in vista

Berlusconi erede
La famiglia di Barbara Berlusconi (foto da Instagram)

Per Silvio Berlusconi si tratta quindi di un nuovo erede, il 14esimo nipotino arrivato proprio a pochi giorni dal Natale e che di sicuro renderà l’atmosfera in famiglia ancora più magica.

IL VIDEO DEL CALENDARIO DELL’AVVENTO DI YESLIFE

Impostazioni privacy