Gianni Sperti cambia strada, adesso ne è veramente convinto: “Ho voglia di..”

Gianni Sperti sorprende il suo pubblico. Si ricrede: adesso ha un nuovo obiettivo che “distrugge” tutto quello che è stato fino ad ora

Gianni Sperti
Gianni Sperti (foto da Instagram

Gianni Sperti è uno dei volti più amati della televisione italiana. Gli appassionati di “Uomini e Donne” lo conoscono ormai da anni e vedono in lui un volto amico, una persona che ha costruito il suo ruolo su trasparenza e sincerità.

Se però il suo personaggio è conosciutissimo dal pubblico, la sua persona molto ma molto meno. L’ex ballerino ed ex marito di Paola Barale è sempre stato molto riservato e ha lasciato la sua vita privata lontana dalle telecamere.

Oggi però ha deciso di rompere il silenzio e ha rivelato quello che sente davvero. Dopo la pandemia la sua idea è cambiata radicalmente.

Gianni Sperti adesso è deciso e vuole farlo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da GIANNI SPERTI (@giannispertiofficial)

Nel mantenere la sua riservatezza, Gianni Sperti ha sempre specificato di essere un single convinto. Stare solo per scelta senza essere disposto a cambiare i suoi equilibri e la sua stabilità per andare incontro a qualcosa di nuovo che ti chiama a metterti in gioco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Sei uno spettacolo” Shaila Gatta, sequenza di FOTO bollenti dal gusto retrò: impossibile resistere

Adesso però pare che abbia cambiato completamente direzione. L’opinionista di “Uomini e Donne” sarebbe, infatti, disposto ad innamorarsi di nuovo dopo tanto tempo. Una consapevolezza che è scaturita in seno alla pandemia che ci ha allontanato dai rapporti sociali e dalle relazioni vere.

“Sono ancora single, ma nel cielo vedo volare Cupidoha ammesso al periodico Mio – non so se è Raffaella Mennoia! La freccia non è ancora stata scoccata, ma rispetto al passato, quando ero single convinto, adesso ho voglia di innamorarmi”.

Una dichiarazione che ha lasciato molto sorpresi i suoi fan che vedono in lui una nuova consapevolezza ed un nuovo approccio alla vita. “Quando amo lo faccio in modo assoluto, a volte mi annullo, per questo avevo detto basta – ha precisato – Ma la pandemia ha riaperto in me il desiderio di avere una persona accanto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Ogni volta è un’emozione diversa”, Arisa a “Ballando con le stelle” sempre più incontenibile – FOTO

Gianni Sperti
Gianni Sperti (foto da Instagram)

Insomma Gianni Sperti è pronto ad un nuovo capitolo della sua vita. La pandemia gli ha suggerito una nuova strada ed ora il suo cuore è pronto ad amare ancora.

Impostazioni privacy