“Il mio presidente del consiglio preferito” Nunzia De Girolamo, vestitino corto che ti manda in ospedale – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Saresti il regalo più bello del mondo” Elettra Lamborghini, outfit da bollino rosso: lo spettacolo è vietato ai deboli di cuore…FOTO

Nunzia, questa sera, ha illuminato il mondo dei social network con una fotografia a dir poco spettacolare. La conduttrice campana indossa un vestitino scosciato che manda in estasi i followers. Come se non bastasse, l’outfit stretto mette anche in evidenza le forme del suo lato A da brividi. Una donna così bella e affascinante è rara da trovare.

Il sorriso sfoderato dalla classe 1975 è bellissimo e raggiante. “Se dovessi dare un titolo a questa foto, scriverei: dolcezza. Dietro ogni carattere forte e deciso si nasconde sensibilità e dolcezza. Voi, invece, come la titolereste?“, ha scritto in didascalia. La De Girolamo ama interagire con la sua platea e pone spesso domande sotto ai suoi post.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alessia Marcuzzi rompe il silenzio sul suo passato: “Troppo di corsa”

Nunzia De Girolamo fisico capogiro
Nunzia De Girolamo (Fonte profilo @nunzia.degirolamo)

I commenti giunti per l’immagine pubblicata dalla De Girolamo sono come al solito tantissimi. I fan amano inondare i suoi post con complimenti ed apprezzamenti.

LE PREVISIONI METEO DI YESLIFE 18 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy