“Sono morto” Wanda Nara ed il bagno di folla, la scollatura è esagerata. Cede tutto e scatta il delirio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

E proprio per continuare a promuovere il suo brand Wanda Nara è volata alcuni giorni fa nel suo Paese d’origine, l’Argentina. È qui che ieri ha inaugurato il primissimo store del suo marchio.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > “Bellissima topina”, Chiara Ferragni è un sogno: un angelo biondo con curve di fuoco – FOTO

Per lei un bagno di folla senza precedenti. Centinaia le persone che sono intervenute per vederla da vicino e lei è stata tanto orgogliosa. “Sono molto felice nel mio Paese. Grazie per tanto amore!! ♥ ️” ha scritto a corredo del post che raccoglie alcuni momenti di una serata in un grande centro commerciale.

Prima l’outfit scelto per l’occasione e poi il calore della gente e del suo Paese per lei e la sua linea di prodotti di bellezza. La moglie di Icardi ha scelto di indossare un top in seta fucsia  aderentissimo e super scollato. Uno dei suoi punti forte, il suo lato A super generoso è quello che spicca su tutto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE — > Francesco Totti e Ilary Blasi, il tradimento c’è stato. Parla l’amante: “Vi dico tutta la verità”

Wanda Nara
Foto da Instagram

Gli occhi cadono proprio lì e non si schiodano. Le sue forme conturbanti sono come una calamita. La scollatura è davvero esagerata e poco importa cosa c’è attorno. Per lei è il delirio ed uno dei tanti follower le scrive: “Giuro che sono morto per conoscerti di persona”.

 

IL METEO DI YESLIFE del 17 dicembre 2021 – Il VIDEO 

Impostazioni privacy