“La vera stella sei tu” Aida Yespica, gambe chilometriche: la gonna è al limite! – FOTO

La strepitosa ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘Grande Fratello VIP’ ha condiviso un post, che comprende cinque foto pazzesche.

Aida Yespica
L’ex gieffina Aida Yespica – Foto da Instagram

Aída María Yéspica Jaime, nota semplicemente come Aída Yéspica, ha spiazzato tutti con un nuovo post, pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram: il web è in totale subbuglio!

Nelle immagini, scattate al Teatro comunale Rossini, la bellissima fashion blogger indossa un vestitino marrone, con le mezze maniche, una vestibilità abbastanza aderente ed uno stile semplice e pulito: Aida detta le leggi della moda!

Nella didascalia la bella influencer venezuelana ha scritto: “Grazie per questa stella meravigliosa, sono onorata per essere la vostra Ambassador di questo premio“.

Tra le mani, infatti, la Yespica tiene una scatolina trasparente, con dentro una stella, simbolo dell’evento a cui ha preso parte la famosa trentanovenne.

Preparatevi alla foto del secolo…

Aida Yespica, un trionfo di sensualità: la FOTO che ha tolto a tutti le parole di bocca…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Saresti il regalo più bello del mondo” Elettra Lamborghini, outfit da bollino rosso: lo spettacolo è vietato ai deboli di cuore… FOTO

La favolosa modella venezuelana ha rapito il cuore degli utenti del web: il suo post sembra proprio un’opera d’arte!

Nella prima immagine la talentuosa attrice viene immortalata seduta su un divanetto rosso, con le gambe accavallate, il sorriso sulle labbra e lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo della fotocamera: mai vista tanta bellezza in un solo scatto!

Il post è stato bombardato di mi piace e commenti, di cui la maggior parte sono complimenti rivolti alla sua straordinaria bellezza, al suo fisico da sballo e alla sua importante carriera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Alfonso Signorini non riesce a credere ai suoi occhi. É successo ancora nel giro di pochi giorni

Aida Yespica
La fashion blogger Aida Yespica – Foto da Instagram

Ecco alcuni esempi: “La vera stella sei tu“; “Sei di una bellezza disarmante”; “Sei sempre bella, affascinante e brava” oppure “Sei e sarai sempre la più bella”.

IL METEO DI YESLIFE, LE PREVISIONI DEL 18 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy