“Lui è l’amore più grande”, la Gregoraci e Briatore tornano insieme. Gli indizi ci sono tutti – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Domenica In”, Alberto Matano annuncia una terribile notizia: “Non potrò andare in onda”. Purtroppo è accaduto

Di nuovo insieme, ma solo in occasione delle festività natalizie. Questa sarebbe la vera spiegazione che si cela dietro alla recente pubblicazione di Elisabetta Gregoraci, che ha lasciato interdetti i suoi affezionati fan. La showgirl, che sta trascorrendo una domenica in famiglia, ha scattato una serie di foto che la ritraggono accanto ai suoi affetti più cari. Oltre alla sorella Marzia e al papà Mario, non poteva mancare l’ex marito Flavio Briatore.

Nello scatto in questione, Elisabetta abbraccia l’adorato figlio Nathan Falco, mentre l’imprenditore li osserva compiaciuto e con il volto pervaso dalla gioia. “Lui è l’amore più grande“, ha osservato una fan, alludendo alla forza con cui l’affetto per Nathan Falco riesce a tenere uniti i due genitori, che si sono separati oltre quattro anni fa. La Gregoraci e Briatore, per il bene del figlio, sembrano disposti veramente a tutto. Anche a ricreare proprio quella splendida famiglia che aveva fatto sognare migliaia di italiani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Aurora Ramazzotti lo rivela davanti a tutti. Terribile momento per la figlia di Michelle – FOTO

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Family“, ha scritto la modella nella didascalia, lasciando trapelare la propria, sconvolgente felicità. E, tra i followers, c’è anche chi crede che la showgirl e l’ex marito possano presto tornare insieme. Gli indizi, nel caso in cui questa ipotesi si rivelasse corretta, ci sono già tutti.

GUARDA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE L’INTERVISTA A CARLETTO LIFE

Impostazioni privacy