“Ci lasci a bocca aperta”. Anna Tatangelo, l’abito scuro non copre niente FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mi è rimasto poco”, la regina di Rai 1 e la lotta contro la malattia. Annuncio devastante

Anna per questa occasione così importante ha scelto un abito nero lungo, che lascia scoperto parte dell’addome e con uno spacco tra le gambe. Accanto a lei c’è la meravigliosa Michelle Hunziker che ha scelto un vestito dello stesso colore, e poi tutti gli altri suoi compagni d’avventura. Anche le cento persone che hanno preso parte del famoso muro in questa edizione.

Tantissimi complimenti per una delle edizioni più amate e più seguite: Anna è stata davvero brava e ha mostrato tutto il suo talento nella musica, dando sempre giudizi giusti e con una professionalità che ha spiazzato tutti. Ma anche con una dolcezza che ha sempre rincuorato i protagonisti di questa edizione che hanno affrontato le sfide con tanta agitazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Che belli”: Sabrina Salerno mise bollente, tra le braccia di una persona speciale manda i fan nel delirio – FOTO

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo (screenshot da instagram)

Il video pubblicato su Instagram ha riscosso un grandissimo successo: sarà sicuramente un gran bel ricordo da tenere di questa edizione che ha appassionato milioni di telespettatori.

Impostazioni privacy