Barbara D’Urso, allo specchio viene meglio. La visuale a 360° è da infarto: “Che Milf” – FOTO

Un selfie allo specchio per mostrare tutta la sua bellezza, così la conduttrice Barbara D’Urso stupisce i suoi fan che la amano e la sostengono da diversi anni. Uno scatto che mostra tutta la bellezza della napoletana, impreziosita da un cappotto bianco e nero con rombi.

I follower su Instagram hanno gradito moltissimo, la conduttrice è seguita da 2,8 milioni di fan. Ogni giorno la community virtuale supporta Barbara nella sua vita molto frenetica, la sveglia suona sempre all’alba, sia d’inverno che d’estate e dopo una veloce colazione si comincia la giornata con la grinta giusta ed una volontà di ferro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Delogu paradisiaca mostra un fisico da urlo, l’abito trasparente distrae e fa volare – FOTO

I commenti sono milioni, lo scatto ha davvero suscitato l’interesse di tutti, “Che Milf” scrive qualcuno sottolineando il fatto che la conduttrice a 60 anni è ancora in forma smagliante. “Sei unica Barbarella” scrive qualche altro. Una pioggia di cuoricini si fa strada tra fila di emoticon che colorano la giornata alla conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —-> Elisabetta Gregoraci, il décolleté perfetto si fa spazio tra la scollatura. La FOTO stuzzica la fantasia: “Che perfezione”

Barbara D'Urso - Instagram
Barbara D’Urso – Instagram

Unica e strepitosa, Barbara riesce a far breccia nel cuore degli italiani con semplicità e charme.

GUARDA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE L’INTERVISTA A CARLETTO LIFE

Impostazioni privacy