“Che belli”: Sabrina Salerno mise bollente, tra le braccia di una persona speciale manda i fan nel delirio – FOTO

TI POTREBBBE INTERESSARE ANCHE > Elisabetta Gregoraci, il décolleté perfetto si fa spazio tra la scollatura. La FOTO stuzzica la fantasia: “Che perfezione”

“Bravissima”, “Ti meritavi la vittoria”, “Spaccate tutto”, “Una coppia che regala emozioni”, “Meravigliosa”, “Che belli”, sono solo alcuni dei commenti che si leggono sotto all’ultimo post Instagram condiviso da Sabrina Salerno.

Si tratta di una serie di scatti irresistibili in cui si è mostrata bellissima con indosso una mise hot composta da un micro top sensuale e scollato che scopre le sue curve esplosive.

Tra le braccia di una persona speciale è ritrattata super emozionata: si tratta Samuel Peron, suo compagno di avventure a “Ballando con le Stelle”, format andato in onda ieri con la sua ultima puntata.

Col ballerino e insegnante di danza ha percorso tutta la sua esperienza nel talent-show di Milly Carlucci.

Arrivata alla finalissima, hanno danzato per l’ultima volta insieme con un’esibizione sbalorditiva, durante la quale si è verificato un incidente hot. Il corpetto della showgirl genovese si è aperto, per poi essere subito prontamente sistemato dalle sarte.

TI POTREBBBE INTERESSARE ANCHE >  Michelle Hunziker incredibile confessione sul suo passato. Il ricordo più doloroso

Sabrina Salerno mozzafiato al fianco di una persona speciale
Sabrina Salerno (screenshot da Instagram @sabrinasalernofficial)

“Il mio percorso a @ballandoconlestelle di allieva “ballerina” è stato meravigliosamente faticoso e posso assicurarvi che non mi sono mai risparmiata. Samuel si è impegnato al massimo, mettendosi lui stesso in discussione”, le parole nell’emozione condivise da Sabrina.

GUARDA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE L’INTERVISTA A CARLETTO LIFE

Impostazioni privacy