“Posso farti compagnia?”. Claudia Ruggeri a letto è un sogno ad occhi aperti FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mi è rimasto poco”, la regina di Rai 1 e la lotta contro la malattia. Annuncio devastante

Nel 2016, infatti, Claudia si è sposata con Marco Bruganelli, fratello di Sonia Bruganelli (moglie di Paolo Bonolis e attuale opinionista della sesta edizione del Grande Fratello Vip).

Claudia invece ha intrapreso la carriera come showgirl ed è diventata nota agli occhi del pubblico quando ha preso parte ad Avanti Un Altro nel ruolo di Poliziotta. I suoi primi passi però li ha mossi nel 2004 quando è diventata una valletta di Ciao Darwin: è lì che la sua carriera ha avuto davvero inizio e ha capito di voler fare questo nella vita.

Ad oggi è una donna felice e realizzata, ha la vita che ha sempre sognato e dei commenti che le lasciano sui social non le potrebbe importare di meno. Infatti i leoni da tastiera hanno gettato la spugna già da un po’ con lei e sotto i suoi post troviamo solo tantissimi messaggi di apprezzamento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Che belli”: Sabrina Salerno mise bollente, tra le braccia di una persona speciale manda i fan nel delirio – FOTO

Claudia Ruggeri
Claudia Ruggeri (screenshot instagram)

Le domeniche di Claudia sono tutte uguali quasi sempre, dopo pranzo si getta a letto per riposarsi, con la sola differenza che questa volta ha deciso di deliziare i suoi fans con uno scatto.

 

 

GUARDA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE L’INTERVISTA A CARLETTO LIFE

Impostazioni privacy