“Non hai freddo?”. Eleonora Pedron tutta scoperta sui social: che bomba FOTO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Che belli”: Sabrina Salerno mise bollente, tra le braccia di una persona speciale manda i fan nel delirio – FOTO

Eleonora ha vissuto fino ad oggi una vita molto particolare: ha raccolto tante soddisfazioni nel corso della sua carriera, molte gioie ma anche tanti dolori.

Infatti ha vissuto due grandi lutti che l’hanno segnata inesorabilmente: suo padre e sua sorella sono scomparsi lasciandole un grande vuoto che porterà con sé per sempre. I suoi due figli le hanno ridato la luce e la gioia di cui aveva bisogno, in uno dei momenti più drammatici della sua vita.

Su Instagram Eleonora ha pubblico molto vasto che la segue con costanza ogni giorno, pubblico a cui lei regala sempre momenti di vita quotidiana o perché no, anche scatti in cui mette in mostra la sua bellezza senza tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mi è rimasto poco”, la regina di Rai 1 e la lotta contro la malattia. Annuncio devastante

Eleonora Pedron
Eleonora Pedron (screen da instagram)

L’ultimo scatto, ad esempio, la ritrae fuori in terrazza mentre si gode un po’ di sole. I commenti non si sprecano: “Dive si nasce e tu infatti diva lo sei sempre stata, che spettacolo“.

 

 

GUARDA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE L’INTERVISTA A CARLETTO LIFE

Impostazioni privacy