Emma Marrone, la confessione più emozionante: parole da brividi – FOTO

Emma Marrone ha condiviso un ricordo da brividi sul suo profilo Instagram: la sua confessione è emozione allo stato puro. 

Marrone Emma confessione foto
Emma Marrone (Instagram @real_brown)

Emma Marrone, con il suo talento sconfinato e con la sua voce meravigliosa, sta facendo sognare intere generazioni. La 37enne prenderà parte al prossimo ‘Festival di Sanremo‘: nelle celebre kermesse musicale, la nativa di Firenze ha sempre fatto grandi esibizioni portando a casa un secondo posto nel 2011 insieme ai Modà con ‘Arriverà’ e un primo posto nel 2012 con ‘Non è l’inferno’.

Emma è sempre molto attiva sui social network: la classe 1984 ama interagire con i suoi followers. Oltre a condividere scatti che illuminano Instagram, l’artista pubblica anche tanti momenti della sua vita privata e soprattutto fa anche delle confessioni che emozionano tantissimo i fans. Anche qualche ora fa, Emmanuela ha colpito il cuore di tutti quelli che la seguono con un magnifico post.

Emma Marrone, la confessione più emozionante: parole da brividi

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@rea

l_brown)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci, il décolleté perfetto si fa spazio tra la scollatura. La FOTO stuzzica la fantasia: “Che perfezione”

Emma, con grande frequenza, condivide momenti del suo passato che lasciano di stucco i followers. La cantante, qualche ora fa, ha deciso di svelare a chi la segue uno dei momenti più importanti della sua vita. La foto è toccante, così come le parole che utilizza in didascalia.

La gioia del Natale. Farsi regalare cicciobello e costringere tua madre a vestirti come lui. Ho sempre avuto un certo stile!”, ha scritto la 37enne. Tutti noi abbiamo grandi ricordi di quando eravamo bambini: di certo, da piccoli, le festività natalizie erano completamente diverse. Nell’immagine in questione, c’è una piccolissima Emma Marrone con un celebre bambolotto e l’albero di Natale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Andrea Delogu paradisiaca mostra un fisico da urlo, l’abito trasparente distrae e fa volare – FOTO

Emma Marrone confessione foto
Emma Marrone (Instagram @real_brown)

La Marrone è pronta per una nuova esperienza da attrice: la classe 1984 è stata voluta da Stefano Chiantini nel suo ultimo film ‘Il ritorno’.

GUARDA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE L’INTERVISTA A CARLETTO LIFE

Impostazioni privacy