Gerry Scotti e il terrificante precedente con l’ex moglie: “Mi vergognavo…”

Il conduttore di Canale 5, Gerry Scotti rompe il silenzio sul rapporto con l’ex moglie e sbotta inaspettatamente: “Che vergogna…!”.

Gerry Scotti travestito
Gerry Scotti travestito (Instagram)

Lo showman, autore e protagonista di spettacoli cabarettistici sull’emittente televisiva di Canale 5 ha fatto balzare dalla sedia tutti i suoi appassionati in merito ad alcune terribili dichiarazioni che hanno rappresentato il suo doloroso passato.

Gerry Scotti, nonostante gli anni passano velocemente non finisce mai di stupire e il merito è senz’altro della sua gloriosa carriera condita da esperienze uniche. La simpatia e la generosità del conduttore di “Caduta Libera” hanno fatto sì che nel corso del tempo il coinvolgimento del pubblico aumentasse sempre più.

Da allora, nessuno è mai più riuscito a fare a meno delle sue qualità e divertenti battute che lo incoronano nella ‘top list’ dei migliori showman dell’epoca.

Il contagio da Covid-19 non ha scomposto la sua vena positiva alla vita, tornando a poco a poco tra il suo amatissimo pubblico. Oggi, invece, Gerry sembra essere ricaduto nel limbo della tristezza: vediamo nel dettaglio le sue asfissianti rivelazioni

Gerry Scotti, le sconvolgenti parole di un passato da dimenticare: è terribile!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Senza parole” Elisa Isoardi sexy incanto? Lo fa in spiaggia come Madre Natura – FOTO

Autore e conduttore di diversi spettacoli in Mediaset, come “Il Milionario” o “Caduta Libera“, Gerry Scotti è considerato tra i volti dello spettacolo più simpatici e preferiti dai fan.

Si possono contare davvero sulle dite di una mano, le volte in cui il presentatore pavese è finito nel mirino del gossip. Tanto è vero che ci ha pensato direttamente lui, in prima persona, rilasciando dichiarazioni sconvolgenti che nessuno aveva mai sentito prima d’ora.

Il tema del giorno riguarda il suo passato, ricco di soddisfazioni, ma anche di qualche trambusto di troppo nell’ambito della sfera privata. L’intervista rilasciata dallo showman potrebbe avere ripercussioni preoccupanti circa il suo futuro da conduttore.

“Mi vergognavo con me stesso per averli abbandonati…” tuona Mr Scotti, riferendosi al dolorosissimo distacco dalla casa e i figli. Il tutto a causa di un passato d’amore fatto di ingiustizie e tradimenti.

L’ex moglie, Patrizia Grosso ha messo in luce la parte peggiore della sua personalità, caratteristica che mai si sarebbe aspettato di mettere in mostra, considerate le sue enormi capacità di persona equilibrata e generosa, sempre pronta ad aiutare gli altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Charlene Di Monaco triste risvolto: l’ultima richiesta ad Alberto, il principe la asseconda

Gerry Scotti sorridente
Gerry Scotti sorridente (Instagram)

Dopo quella triste parentesi, nella vita di Gerry è tornato a splendere il sole. Ora convive felicemente con l’architetto, Gabriella Perino, con la quale vanta un rapporto straordinario, fatto di intese e idee condivise.

Impostazioni privacy