Grande Fratello Vip, il momento delicato di Katia Ricciarelli: “Mi sento vedova”

Nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip si sono vissuti attimi di grande commozione che hanno travolto anche Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli vedova
Katia Ricciarelli (foto da Getty Images)

Il Grande Fratello Vip continua a regalare emozioni grazie ai forti legami che si sono instaurati fra i reclusi.

Il padrone di casa Alfonso Signorini nel corso della puntata ha riproposto alcuni dei momenti più intimi e romantici vissuti sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia. In particolare ad emozionare sono stati gli attimi più intensi che hanno visto protagonisti Manuel Bortuzzo e Lulù.

All’interno della love boat la coppia si è scambiata un bacio appassionato e il nuotatore le ha scritto romanticamente “ti amo” su un bigliettino.

L’emozione che ha travolto Katia Ricciarelli al GF Vip

Katia Ricciarelli vedova
Aldo Montano lascia il GF Vip (foto da Instagram)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> “Grande Fratello Vip”. Valeria Marini l’ha fatto veramente: concorrenti indignati davanti al gesto inaspettato

L’ultima puntata del GF Vip andata in onda su Canale 5 è stata, come sempre, caratterizzata da un turbinio di emozioni a cui nemmeno Katia Ricciarelli è riuscita a sottrarsi.

A cogliere di sorpresa il soprano è stata l’uscita dalla casa dell’ex campione olimpico Aldo Montano che ha deciso di interrompere la sua permanenza sotto i riflettori di Cinecittà.

Il suo addio è stato caratterizzato dalle lacrime di Manuel Bortuzzo e Gianmaria Antinolfi con il nuotatore che aveva stabilito un rapporto molto stretto con il collega atleta.

Un vortice di emozioni che non ha lasciato indifferente neppure Katia Ricciarelli. Al momento del commiato la soprano non è riuscita a trattenere la commozione spingendosi addirittura ad esternare un affetto fuori dal comune.

Al momento di salutare Montano infatti la Ricciarelli non ha potuto evitare di dire che senza il suo grande amico all’interno della casa si sente “come se fosse vedova”.

Fra i due infatti durante l’avventura al Grande Fratello Vip si è instaurato un legame molto intenso che di sicuro è destinato a durare anche quando si saranno spenti i riflettori.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Katia Ricciarelli pronta al grande passo: il segreto che nessuno sapeva

katia ricciarelli vedova
Il saluto ad Aldo Montano (foto da Instagram)

Al di là dei singoli personaggi l’uscita di Aldo Montano dalla casa è stata accolta da tutti i gieffini con grande rammarico. Ne è una dimostrazione il fatto che come saluto gli è stato attribuito un lunghissimo applauso.

 

Impostazioni privacy