Rosalinda Cannavò si difende dalle accuse: il suo gesto non è passato inosservato. La FOTO parla chiaro

Rosalinda Cannavò
Stories di Rosalinda Cannavò (foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Mi è rimasto poco”, la regina di Rai 1 e la lotta contro la malattia. Annuncio devastante

Rosalinda Cannavò, assieme al fidanzato Andrea Zenga, si è resa protagonista di un siparietto che non ha mancato di dividere l’opinione pubblica. Nella giornata di ieri, l’attrice ha deciso di testare “Aero Gravity”, l’unica galleria del vento verticale disponibile in Italia, situata a Milano. L’attrice, che sembra essersi divertita enormemente, ha deciso di condividere – tramite le Instagram stories – alcuni video che raccontano la sua emozionante esperienza.

I fan, che hanno vagliato attentamente le pubblicazioni di Rosalinda, le hanno fatto notare un gesto che, a detta loro, sarebbe stato di cattivo gusto. Le mani della Cannavò, nello specifico, avevano assunto una posizione da molti definita “ambigua, sebbene il tutto sia ovviamente da ricondurre ad un’azione involontaria, verificatasi proprio nella fase di sospensione a mezz’aria.

Rosalinda, stanca di ricevere le critiche degli haters, ha tenuto a precisare una volta per tutte le proprie intenzioni. “Volevo chiarire che il gesto della foto di prima non era un gestaccio” – ha esordito l’attrice, per poi aggiungere – “Ovviamente va in base alle persone. Per alcuni è un gestaccio, per altri no“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Domenica In”, Alberto Matano annuncia una terribile notizia: “Non potrò andare in onda”. Purtroppo è accaduto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rosalinda Cannavò (@adua.del.vesco)


Con il suo inconfondibile garbo, Rosalinda ha stroncato sul nascere una polemica che si sarebbe rivelata del tutto inutile. Di fronte alle sue convincenti spiegazioni, gli haters non hanno potuto far altro che incassare il colpo.

GUARDA SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE L’INTERVISTA A CARLETTO LIFE

Impostazioni privacy