Alex Zanardi, ultimi aggiornamenti sul suo stato di salute: le parole della moglie

Buone notizie per Alex Zanardi, sua moglie ha fatto sapere quali sono le sue condizioni di salute: tutti i dettagli 

alex zanardi aggiornamenti salute
Il pilota Alex Zanardi (Getty Images)

Alex Zanardi è tornato a casa. E’ stata la moglie del pilota a dare la notizia al sito di Bmw Italia di cui il campione è ancora Brand Ambassador. L’annuncio ha già fatto il giro del web e le sue parole hanno fatto commuovere i fan del pilota che da mesi attendono aggiornamenti sul suo stato di salute.

“Alex ha potuto lasciare l’ospedale qualche settimana fa e ora è tornato a casa con noi. Abbiamo aspettato a lungo che ciò accadesse e siamo molto felici che sia stato possibile ora”. Ha raccontato la moglie.

Alex Zanardi torna a casa: le parole della moglie

alex zanardi pilota salute
Alex Zanardi (Getty Images)

Alex Zanardi dopo un lungo periodo in un a clinica è tornato a casa, accanto alle persone che anche in questo mesi gli sono state accanto giorno dopo giorno.

“Bisogna anche considerare che, a causa dell’emergenza Covid-19, per un anno e mezzo Alex ha avuto intorno a sé solo persone con mascherine e dispositivi di protezione”. Ha affermato la moglie del pilota.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Napoli, trovato il sostituto di Manolas. Il nome lascia i tifosi di stucco

Poi ha aggiunto: “Inoltre, a causa delle ampie e importanti misure di protezione in clinica, le possibilità di visita sono ovviamente molto limitate. Solo io, nostro figlio e la madre di Alex potevamo fargli visita”. Poi ha spiegato che in questo lungo periodo, il pilota ha potuto ricevere solo una persona al giorno per il tempo di un’ora e mezza. Una situazione non facile per lui che mai come in questo momento ha bisogno dell’affetto dei suoi cari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Auto sbanda e finisce contro un albero: morte due giovani sorelle

Inoltre la moglie ha affermato che il pilota sta facendo molti progressi: la forza nelle braccia aumenta giorno dopo giorno e le sue condizioni fisiche migliorano quotidianamente.

alex zanardi salute novità
Alex Zanardi (Getty Images)

Riesce a trascorrere alcune ore sulla sedia a rotelle, così da stare accanto alla sua famiglia. Piano piano potrà riacquisire la sua normalità, la forza di volontà e l’impegno da parte sua non mancano.

Impostazioni privacy