“Mi metti di buonumore” Benedetta Parodi e la sua sosia: due gocce d’acqua – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

La foto di cui vogliamo parlarvi è quella che ritrae Benedetta insieme alla sorella Cristina, intente a brindare al Natale 2021. Hanno trascorso una serata in famiglia a casa della cuoca che si è cimentata insieme al marito nella preparazione del tacchino ripieno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“GF Vip”, si infila nel suo letto ma dopo ci ripensa: “Voglio andarci con calma”

“Un brindisi con la mia sorellina. Ps: il tacchino era impeccabile, la mia pettinatura un po’ meno”. Ha scritto sotto al post dove sono arrivati immediatamente commenti e like da parte dei fan che la sostengono e supportano in ogni situazione.

In tanti non hanno potuto fare a meno di notare una certa somiglianza tra le due sorelle, dettata dal fatto che hanno gli stessi colori e anche un sorriso impeccabile che le rende uniche e di una dolcezza strepitosa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>>Il bomber più pagato pronto a tornare in Serie A. La Juventus è a un passo

“Che belle che siete!! E tu, Benedetta, mi metti sempre di buonumore, sei una persona positiva, grazie”, ha commentato qualcuno e poi ancora “Le sorelle più simpatiche della tv italiana”.

benedetta parodi cucina natale
Benedetta Parodi (Instagram)

Benedetta Parodi continua a sbalordire tutti con la sua dolcezza, semplicità e naturalezza che da anni la rendono unica e ineguagliabile. Il pubblico la adora e non riesce a fare a meno di seguirla sia sui social che in televisione.

Impostazioni privacy