“Che bambola” Chiara Ferragni passa in secondo piano: c’è un’altra influencer in pole position – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni ha trascorso il weekend con le perone care, la sua famiglia e quella di Fedez. C’è stato un incontro tra la nonna del marito e i nipoti che hanno ricevuto tante coccole e i regali in anticipo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Bianca Guaccero, spompata dopo tanta fatica. A letto è tutto più bello: “Riposati, te lo meriti” – FOTO

Poi non potevano mancare le sorelle Ferragni tutte insieme, hanno passato una serata all’insegna dell’allegria e dell’intimità familiare. Francesca e Chiara per l’occasione hanno indossato un maglione rosso natalizio, mentre Valentina un cardigan marrone. Con il trio non poteva mancare il papà, beato tra le donne.

Poi ancora nel post appare la piccola Vittoria, ormai diventata un’icona dei social che tutti amano e seguono con affetto. Non sono mancati commenti per la piccola della famiglia come: “Che bambola” e poi ancora “La più bella è Vittoria”.

TI POTREBBE INTERESSAREA ANCHE>>>>Riccardo Scamarcio la paura per sua figlia poi la terribile ossessione: parla Nanni Moretti

In questi giorni poi non si parla d’altro che della serie The Ferragnez che ha spopolato e sta facendo molto discutere.

chiara ferragni foto famiglia
Chiara Ferragni (Instagram)

Le famiglie dell’influencer e del cantante sono diventate le protagoniste della serie, ogni componente è stato indispensabile per la riuscita ed il pubblico sembra essere molto soddisfatto. Le visualizzazioni sono in continua crescita e chi non l’ha vista è curioso di scoprire cosa ha combinato la coppia più popolare del web.

Impostazioni privacy