“Ma cosa fate…”, Icardi e Wanda danno scandalo. La Nara è in intimo e lui è sopra… – FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> 20 dicembre 2021, Emma Marrone mostra il pancione e al marito piace il poker.. – FOTO

Le infedeltà di Mauro Icardi ai danni di Wanda Nara sono state oggetto di speculazioni e indagini per settimane intere. Il calciatore, che avrebbe tradito la moglie con la modella Eugenia Suarez, è stato sorprendentemente perdonato dall’imprenditrice, che ha scelto di mettere una pietra sopra a questa parentesi coniugale a dir poco infelice.

Da qualche settimana a questa parte, tra l’altro, la passione tra la Nara e Icardi sembra nuovamente alle stelle. Proprio il calciatore, alcune ore fa, ha postato una foto che ha mandato in tilt la piattaforma di Instagram. “Ma cosa fate…“, ha osservato un utente, scandalizzato dalla posa e dalla mise della coppia.

Il calciatore, a petto nudo, è proteso verso la bellissima moglie, da lui adagiata su quello che ha tutta l’aria di essere un tavolino. La Nara, in intimo, fissa con occhi magnetici il marito, che ricambia il suo sguardo provocante appoggiandole le mani sul ventre. Un siparietto che definire bollente è davvero poco, e che i followers non riescono a smettere di commentare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alfonso Signorini in diretta al TG5: “Sta succedendo di tutto”. Salta la puntata del “GF Vip”?

Wanda Nara e Mauro Icardi
Wanda Nara (foto da Instagram)

Mauro, sei il numero 1“, “Vorrei essere Wanda“: questi sono solo alcuni degli apprezzamenti lasciati dai fan, che non si sarebbero mai aspettati di trovarsi di fronte ad una scena di questo tipo.

Impostazioni privacy