“Mi fai morire” Justine Mattera intimo e giarrettiera in pelle e la noia sparisce. E’ un sogno – FOTO

Quanto sarebbe noiosa una vita monotona?“, chiede guardinga la soubrette in sexy lingerie ai suoi fan. “Oggi sono così. Domani chi lo sa?“. Justine parla chiaro in didascalia e sfida ancora una volta la sorte. La quadruplice serie di scatti, stando al parere dei suoi fan su Instagram, si rivela a pochi istanti dalla sua condivisione come “un sogno ad occhi aperti“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amadeus. Sanremo non è ancora iniziato ma ha già sferrato un duro colpo alla concorrenza

Mi fai morire” tuonerà ancora un utente fra i commenti. Il bustino e la minigonna in pelle della showgirl sono stati realizzati dall’acclamata maison Sara Bianchi. Un ulteriore zoom sarà poi destinato alle splendide calze indossate da Justine. E firmate dal brand Angel y Diablo. Ad accompagnarle sarà un paio di meravigliose décolleté Saint Laurent. Le quali non potranno che donare un importante tocco di classe al complessivo look. Mentre, a curare i dettagli dell’imprevedibile outfit, si è cimentata l’artista conosciuta sotto il minimale pseudonimo di Patty.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ballando con le stelle”: chiusura con il botto. La vera vincitrice non è Arisa

Infine, ma non per minore importanza, Justine vorrà indicare l’identità del celebre fotografo professionale che ha realizzato i suddetti scatti su sfondo in total white.

Justine Mattera
Justine Mattera (Instagram @justineelizabethmattera)

Si tratta del visionario artista Flavio Gasparini, citato in forma di ringraziamento dalla “Marylin” dei nostri giorni.

Impostazioni privacy