“Meraviglia assoluta”. Stefania Orlando in total back: una pantera FOTO

 

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Aurora Ramazzotti, la magliettina scopre un po’ troppo: l’annuncio manda in subbuglio il web – FOTO

Stefania ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha conquistato tutti. Una foto con Alessio Poeta, il suo migliore amico. Ha parlato spesso di lui quando era nella casa più spiata d’Italia e non ha mai nascosto di considerare Alessio una delle persone più importanti della sua vita. Infatti, in occasione del suo compleanno, ha deciso di festeggiarlo come merita. Ha pubblicato uno scatto su Instagram insieme a lui e con una dolcissima dedica.

Non c’è stato un attimo in cui io non ti abbia trovato al mio fianco con il tuo sorriso rassicurante” ha esordito così, ricordando tutti i momenti trascorsi insieme in questi 14 lunghi anni. “Sei il mio punto fermo e benché io abbia moltissimi anni più di te sei sempre tu a riportarmi sulla strada giusta con i tuoi preziosi consigli, e tu sai che non seguo mai i consigli!”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > “Grande Fratello Vip”. Valeria Marini l’ha fatto veramente: concorrenti indignati davanti al gesto inaspettato

stefania orlando
stefania orlando (screenshot instagram @stefaniaorlando1)

Se mi chiedessero cos’è l’amicizia, mostrerei una vostra foto” scrive un fan di Stefania sotto l’ultimo scatto, che è stato invaso in pochi minuti da migliaia di auguri di buon compleanno.

 

 

LE PREVISIONI METEO DI YESLIFE 18 DICEMBRE 2021

Impostazioni privacy