“Benvenuti a Riace” Federica Pellegrini sexy e scolpita, in costume supera Wonder Woman – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Nessuna didascalia per l’atletica trentatreenne. Ma nell’immediatezza tanto riconoscimento per uno scatto, su sfondo bianco, che ben riesce a mettere in risalto la sua empatia. Quanto la sua statuaria fisicità. Il costume intero dai toni scuri è stato realizzato e firmato dal noto brand di “Jaked“, specializzato in abbigliamento ed accessori sportivi. E pronto anch’esso, come attraverso le sue più recenti pubblicazioni social, a venerare “la Divina“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sei tu la vera ladra” Miriam Leone magnetica al naturale in FOTO ti inchioda allo schermo

Benvenuti a Riace” commenterà un’ammiratrice di Federica tra la piacevole moltitudine di commenti apparsi di seguito alla sua ultima pubblicazione su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “GF Vip”, si infila nel suo letto ma dopo ci ripensa: “Voglio andarci con calma”

Meglio di Wonder Woman“, oserà aggiungere più tardi un secondo utente. Particolarmente meravigliato dalla sua ben riconosciuta prodezza atletica. Ora, dopo questo ulteriore successo in rete, è giunto il fatidico momento per la grande Fede di dedicarsi ad una meritatissima pausa natalizia.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini (Instagram @kikkafede88)

Godendosi il “calduccio“, come descrive nelle sue storie, al fianco delle sue dolci mascotte, Vanessa e Rocky.

Impostazioni privacy