Wanda Nara manda in paradiso: senza reggiseno la trasparenza della maglia è piccante. Si vede tutto – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

L’imprenditrice sportiva ha lanciato nell’ultimo post Instagram una competizione tra i suoi follower per aggiudicarsi la vincita dell’IPhone 13 tramite l’inserimento nei commenti del nome di un amico intimo. Il sorteggio finale vedrà poi un vincitore che otterrà il telefono tanto ambito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Leonardo Pieraccioni volta pagina e scoppia la passione: con lei l’amore è il servizio più bello

Wanda però ha giocato d’astuzia nella foto che ha usato per promuovere il prodotto: lei tiene in mano il cellulare ma gli occhi non possono cadere su questo, bensì sul suo décolleté generoso incorniciato dalla maglia di tessuto leggero bianco da cui spiccano prepotenti i capezzoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “GF Vip”, Alfonso Signorini fermato da Mediaset, al suo posto la conduttrice più amata

Niente reggiseno per lei che così ha mandato fuori di testa 232mila follower in pochissime ore proprio per via della sua prorompente vitalità e sfrontatezza nel mettere in mostra con le sue curve sempre più provocanti.

Wanda Nara senza reggiseno mostra capezzoli sotto maglia foto
Wanda Nara (Foto Instagram @wanda_nara)

Sorride compiaciuta alla fotocamere del suo cellulare che la cattura in questa posa sensuale e decisamente intrigante, che dirò stavolta Mauro Icardi di tale proposta indecente della compagna?

Impostazioni privacy