“Nuda per davvero”, Annalisa si toglie tutto e si nasconde dietro al suo disco che non copre niente. Mai vista così FOTO

La talentuosissima cantante italiana Annalisa ha incendiato il web, con tre foto a dir poco spaziali: pantaloni e slip non pervenuti.

Annalisa incendia il web
La cantautrice Annalisa Scarrone – Foto da Instagram @naliannalisa

La favolosa trentaseienne italiana ha intasato tutto il web con il suo nuovo IG post: si tratta di una tripletta di foto da urlo!

Negli scatti Annalisa non indossa i vestiti: a coprirla c’è solo la certificazione del disco di platino, ottenuto grazie al suo album ‘Nuda‘.

Nella prima foto delle tre, però, il cartellone copre solo dalla pancia in su… nulla viene lasciato all’immaginazione!

Nella didascalia del post la bella influencer ha scritto: “Oggi ho ricevuto un regalo di Natale in anticipo e non ho resistito. Con questo post si chiude un cerchio, quello di ‘Nuda’ e ‘Nuda10’ “.

E ancora: “Si conclude un viaggio bellissimo. Il prossimo sarà ancora meglio”.

Siete pronti a vedere lo scatto che vi farà tremare? Ecco il paradiso il un solo post…

Annalisa, la FOTO senza pudore. Un fan scrive: “Vorrei che tu fossi il mio regalo sotto l’albero”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ANNALISA (@naliannalisa)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Fedez ha fatto bingo”, la Ferragni in reggiseno è mostruosa. La modella si piega e ti manda in paradiso – FOTO

Non c’è dubbio: l’amatissima Nali sa sempre come rendere felici i suoi fan!

La nuova foto, pubblicata sul suo seguitissimo profilo Instagram, ha lasciato tutti senza fiato: lo spettacolo è assicurato!

Il post è stato super apprezzato dai suoi followers ed ha ricevuto migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti, tra i quali si leggono moltissimi complimenti, ad esempio: “Vorrei che tu fossi il mio regalo sotto l’albero“; “Si però abbi pietà di noi”; “Vestita soltanto delle tue certificazioni” oppure “Nuda per davvero“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Eva Henger questa volta super i limiti, il bikini non copre niente: seno e didietro, tutto scoperto! – FOTO

Annalisa intasa il web
La cantante Annalisa Scarrone – Foto da Instagram @naliannalisa

Una cosa è certa: il nuovo post di Annalisa Scarrone non è passato di sicuro inosservato!

GUARDA IL METEO DI  YESLIFE. LE PREVISIONI DEL 21.12.2021