“Avrò una cicatrice” Paola Di Benedetto mostra la sua vera identità, senza trucco e poi… FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Di Benedetto (@paodb)

Ed eccoci qua“, esordisce la modella in didascalia al suo ultimo scatto, dalle inizialmente insolite caratteristiche. “Periodo impegnativo sotto tanti punti di vista“, ammette Benedetta. Molto lavoro da organizzare, tanto stress, ed alcune parentesi della vita privata, come il recente trasloco. Mostrandosi senza trucco e con un’evidente serie di inestetismi sul volto, Benedetta decide di mettere le cose in chiaro una volta per tutte. Scandagliando  coraggiosamente, in tal maniera, una lunga collezione d’inutili stereotipi. “Siamo pur sempre esseri umani che provano emozioni“, ricorda perciò al suo pubblico, sorpreso ed affascinato, la soubrette. 

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Finisce qui?” per Elettra Lamborghini il sogno svanisce, ma lei non ci sta: la reazione

Benedetta si dichiara “felice e contenta“. Nonostante per lei la tranquillità sia al momento paragonabile, con estrema sincerità, ad un miraggio. “E quindi la mia pelle cosa fa? Mi parla“, continua Benedetta impostando le basi di una veritiera riflessione. E alla portata di tutti. “Mi sta dicendo: forse è il caso di rallentare un pò!“. La vibrante conduttrice di “Hot Factor” porta alla luce una tematica troppo spesso tenuta nascosta dinanzi i riflettori. Forse per paura di deludere le aspettative degli altri. “So che tutto questo fra qualche settimana scomparirà“, premette l’ex gieffina. “Ma nel frattempo ho imparato a conoscermi e ad accettare il fatto che essere Umani implica anche accettare di essere imperfetti“. E allora? “Va bene così! Mi fa schifo la perfezione“, denuncia Benedetta. “E vi dirò, mi annoia anche parecchio”. 

POTREBBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Aspettiamo la versione di Fedez”. Chiara Ferragni: la tutina bollente crea scompiglio sul web. Piovono commenti sul lato B in bella mostra – FOTO

VAI-BENE-ESATTAMENTE-COME-SEI“. Benedetta sottolinea dunque un concetto già espresso in passato in favore dell’impulsiva Bridget Jones. Nella sua commedia romantica dall’oltremodo sincero Mark Darcy. A quel punto le sue ammiratrici sembreranno non poter più arretrare. Ritrovandosi ad essere pienamente d’accordo con la sua opinione. Infine anche una fan di Paola vorrà condividere con lei la sua esperienza personale, rafforzando ancor di più la sua posizione. 

Paola Benedetto senza trucco cicatrice
Paola Di Benedetto (Instagram @paoladb)

Tra qualche settimana avrò una cicatrice. Non ci saranno filtri o effetti che potranno nasconderla… Io penso, invece, che la vera bellezza di una persona sia il cuore, la gentilezza, l’educazione, la dolcezza e soprattutto l’amore. Quello vero e puro“.

GUARDA IL METEO DI www.yeslife.it . LE PREVISIONI DEL 21.12.2021

Impostazioni privacy