“Ma ti rendi conto…che occhi”, Bianca Atzei splende: carosello di FOTO in montagna che mandano in estasi

La cantante in questi giorni si trova in uno dei posti più belli di Sondrio, in Lombardia, e proprio da lì giungono le foto che stanno facendo sognare i fan.

Bianca Atzei carosello foto montagna primo piano surreale
Bianca Atzei concerto Franciacorta (Foto Instagram @biancaatzei)

Non solo bellissima ma anche portatrice di una voce inconfondibile con il suo timbro marcato e melodioso che si fa riconoscere su tutte.

La cantante Bianca Atzei è molto amata dai suoi fan che la seguono sia nella vita lavorativa fatta di concerti (l’ultimo in Franciacorta pochi giorni fa) e nuove uscite musicali, che nella vita privata accanto al suo inseparabile Stefano Corti, inviato de “Le Iene”.

Proprio con lui si trova ora in una delle località termali più belle d’Italia per rilassarsi un po’ e prepararsi alla maratona delle feste natalizie con parenti e amici. Vediamo dove sono e le foto postate da lei.

Bianca Atzei fa sognare, i look scelti sono divini

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Sii felice. Sempre ❤️” scrive Bianca a margine dell’ultimo post Instagram che racchiude un carosello di foto direttamente dalla splendida cornice del QC Terme Bagni di Bormio dove si trova con il fidanzato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> Alfonso Signorini in diretta al TG5: “Sta succedendo di tutto”. Salta la puntata del “GF Vip”?

Negli scatti la vediamo non solo con la tuta da sci mentre si accinge a scendere la cresta della montagna, ma anche con maglione pesante in baita davanti ad un piatto di tagliata e verdure al forno. Per finire alle terme con un costume intero aperto sulla schiena e le spalline rinforzate da cui spiccano delle graziose rouches.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “Ho zoomato, sono ipnotiche”, Elettra Lamborghini fin troppo esplicita. Il davanzale ti lascia senza fiato – FOTO

Bianca ha però mandato in iperventilazione la sua community per la simbiosi che trasmette negli scatti accanto a Stefano e i suoi primi piani in cui gli occhi di ghiaccio rapiscono come due fari nella notte.

Bianca Atzei carosello foto montagna primo piano surreale
Primo piano di Bianca (screen Instagram @biancaatzei)

Neanche a dirlo in poche ore sono giunti centinai di messaggi di affetto per lei: “Dai la possibilità ad ogni giorno di essere il più bello della tua vita ❤️”, “Con te le persone saranno sempre felici ❤️”, “Ma ti rendi conto…che occhi ❤️”, “Invidiatissimi 😜❤️”.

 

GUARDA IL METEO DI www.yeslife.it. LE PREVISIONI DEL 21.12.2021

Impostazioni privacy