Charlene Di Monaco, rivelazione inaspettata sul marito, parla l’amante: “Nell’intimità….”

Charlene di Monaco torna ad essere al centro del gossip e questa volta spunta una confessione che lascia tutti senza parole

charlene di monaco rivelazione marito
Charlene Di Monaco (Getty Images)

Da mesi non si parla di altro, dov’è finita Charlene Di Monaco, la moglie del principe Alberto? A chiederselo sono i più curiosi che da anni seguono le vicende della famiglia reale.

Dopo otto mesi in Africa, la principessa è tornata ma è stata ricoverata in un posto segreto per seguire delle cure. I fan sono preoccupati e intanto spunta una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Charlene Di Monaco in crisi con il marito?

charlene di monaco marito confessione
Charlene Di Monaco (Getty Images)

Nonostante sia un periodo delicato per il principato che è al centro del gossip ormai da tempo, continuano a spuntare vecchie storie riguardanti la coppia che non passano inosservate.

Tra Alberto e Charlene ci sarebbero dei tradimenti con molte donne, fino ad oggi rimasti segreti e mai usciti allo scoperto.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Ma ti rendi conto…che occhi”, Bianca Atzei splende: carosello di FOTO in montagna che mandano in estasi

Ad annunciare la notizia è il giornale Liberoquotidiano che ha riportato un’intervista di Simona Tagli, una delle presunte fiamme del principe Alberto, che avrebbe affermato: “L’ho conosciuto a una cena a Roma nel 1998. Diciamo che per incontrarmi ha varcato i confini diverse volte. – ha confessato – Abbiamo vissuto bellissimi momenti di complicità e provo ancora affetto per lui. È molto somigliante a sua madre Grace e ha sempre conservato nel tempo un suo fair play”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Silvia Toffanin rivela un segreto di Berlusconi: “Lo faceva sempre…”

Poi ha rivelato cosa le piacesse del Principe Alberto: il contrasto tra il decisionismo come ambasciatore del Principato e il suo modo di fare da bambino nella sfera privata. “Era anche molto passionale nell’intimità” ha concluso.

charlene di monaco marito confessione tradimento
Charlene Di Monaco e il Principe Alberto (Getty Images)

Se la coppia è in crisi per il momento non ci è dato saperlo, non mancheranno altri dettagli che riveleranno la verità al riguardo. Intanto i fan della principessa continuano a fare il tifo per lei e a sostenerla in questo periodo particolare che la sta mettendo a dura prova.

Impostazioni privacy