Eva Henger questa volta super i limiti, il bikini non copre niente: seno e didietro, tutto scoperto! – FOTO

Eva Henger ha condiviso un paio di scatti stratosferici su Instagram: l’amatissima showgirl mette in mostra le sue curve da fantascienza. 

Eva bikini non copre niente
Eva in barca (Foto Instagram @eva_henger)

Eva Henger è diventata nota al grande pubblico per aver preso parte a film a luci rosse e per aver realizzato calendari piuttosto spinti in cui ha messo in mostra ogni singolo centimetro del suo corpo illegale. La nativa di Gyor ha deciso di cambiare comunque vita, rilanciandosi nel mondo dello spettacolo e iniziando a frequentare i classici salotti televisivi.

I social sono ben  presto diventati terreno fertile per le sue fotografie da urlo: la classe 1972 regala delle vere e proprie perle e il suo profilo Instagram è pieno di scatti illegali. Questa sera, la showgirl ungherese ha pubblicato un paio di fotografie al limite del proibito: il costume che indossa, invece di coprire, scopre anche i lati più nascosti.

Eva Henger, il bikini non copre niente: décolleté e didietro, tutto scoperto!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “L’ho fatto ma non ero incinta”, rivelazione bomba al “GF Vip”. A parlare è proprio lei

La bellissima Eva, questa volta, ha deciso di oltrepassare tutti i limiti pubblicando in rete alcune fotografie da capogiro. Nonostante gli anni che passano, la nativa di Gyor continua ad essere in splendida forma e continua a mettere in mostra con disinvoltura le sue forme da fantascienza.

“Non basta un giorno di freddo per gelare un fiume profondo”, ha scritto sia in italiano che in inglese nella consueta didascalia. La star ungherese ha deciso di conquistare gli occhi degli ammiratori mettendo totalmente in mostra le sue curve pericolose. Il décolleté straborda pericolosamente e fa esplodere gli schermi. La bellezza dei suoi occhi e dei suoi lineamenti abbaglia praticamente tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “È un reato”, truffa senza precedenti a “Uomini e Donne”. Il video la inchioda

Eva bikini non copre niente
Eva tramonto (Foto Instagram @eva_henger)

Anche il perizoma da lei indossato manda in visibilio gli utenti: il fondoschiena e i glutei marmorei della showgirl sono completamente scoperti e lasciano tutti senza parole.

GUARDA IL METEO DI www.yeslife.it LE PREVISIONI DEL 21.12.2021