“Fedez ha fatto bingo”, la Ferragni in reggiseno è mostruosa. La modella si piega e ti manda in paradiso – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “L’ho fatto ma non ero incinta”, rivelazione bomba al “GF Vip”. A parlare è proprio lei

“The Ferragnez” è il titolo della docu-serie che sta spopolando su Amazon Prime Video. Il prodotto, realizzato dall’emittente in collaborazione con Banijay Italia, racconta tutti i segreti della coppia più amata d’Italia. La vita di Chiara Ferragni e di Fedez, all’interno della serie, viene sviscerata sotto ogni punto di vista: dalla sfera lavorativa a quella genitoriale, non tralasciando ovviamente il rapporto di coppia.

La modella, che dopo le due gravidanze è tornata in splendida forma, ogni giorno delizia il suo pubblico con una serie di scatti destinati a raccogliere cifre impressionanti di likes. Lo stesso è accaduto con l’ultima pubblicazione, in cui la Ferragni, con una maglia nera completamente trasparente, ha lasciato che le sue forme generose fuoriuscissero senza alcun limite.

L’influencer, nel protendersi verso la fotocamera, ha messo in risalto il suo décolleté mostruoso, valorizzato dal reggiseno nero che non ha mancato di entusiasmare i fan. Nei commenti, gli apprezzamenti nei riguardi della modella si sono decisamente spinti oltre.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> “È un reato”, truffa senza precedenti a “Uomini e Donne”. Il video la inchioda

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Getty Images)

Fedez ha fatto bingo“, ha osservato un fan, colpito dallo spettacolo a luci rosse. La Ferragni, come al solito, ha messo d’accordo tutto il popolo del web.

GUARDA IL METEO DI www.yeslife.it. LE PREVISIONI DEL 21.12.2021

Impostazioni privacy