“Che bambolina” Jasmine Carrisi scopre la sua parte più intima, una dea al sapore di Fragola – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da JASMINE (@jasminecarrisi)

La figlia del celebre cantautore pugliese, Al Bano, e della showgirl Loredana Lecciso, ha desiderato condividere con i suoi ammiratori una nuova istantanea, dai toni prettamente vintage. L’apprezzatissimo scatto, realizzato in bianco e nero ad alta esposizione, mostra la talentuosa artista nei panni di una meravigliosa “bambolina“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ma ti rendi conto…che occhi”, Bianca Atzei splende: carosello di FOTO in montagna che mandano in estasi

Il ritratto fotografico è stato effettuato dall’artista, molto attivo per il reality “Drag Race Italia”, Alessandro Bachiorri. Il quale, dopo esser stato citato nei tag alla pubblicazione social dalla cantante, non tarderà a rispondere al magnetico contenuto. Una lunga serie di fiamme appariranno fra i commenti. E dunque, in primis, quelle della sua mente creatrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Silvia Toffanin rivela un segreto di Berlusconi: “Lo faceva sempre…”

Jasmine, sorridente e ben esposta alla luce solare di una giornata d’inverno, mostra una serenità a prova di standing ovation. Questa sarà la sua parte migliore. Mentre, alle sue spalle si presenta uno spettacolo ben diverso. La sagoma di una suggestiva statua le farà da compagna. E la sua silhouette, altrettanto ecletticamente delineata, rapirà l’attenzione dei restanti utenti in rete.

Jasmine Carrisi bambolina fragola scopre
Jasmine Carrisi (Instagram @jasminecarrisi)

Sei bellissima“, tuonerà complimentando con lei un’ammiratrice. Anzi “una dea“, concluderà infine la più fedele tra le fan di Jasmine.

GUARDA IL METEO DI www.yeslife.it . LE PREVISIONI DEL 21.12.2021

Impostazioni privacy