Ogni riccio è un capriccio” Nunzia De Girolamo, selfie allo Specchio che ti fa sognare dentro – FOTO

Nunzia De Girolamo accende la libidine di ciascuno dei suoi fan di Instagram con una ‘storia’ dalle mille emozioni: che spettacolo!

Nunzia De Girolamo selfie accecante
Nunzia De Girolamo sorridente (Instagram)

La conduttrice, celebre volto della Rai, in fortissima ascesa negli ultimi mesi ha guadagnato il miglior attestato di stima durante l’ultimo post pubblicato sul proprio profilo social.

Si tratta della bellissima e affascinante, Nunzia De Girolamo, la showgirl che ha conquistato tutti con la sua acuta intelligenza e non solo. Durante le dirette di “Ciao Maschio“, la presentatrice dai lineamenti di bellezza mediterranea ha stracciato la concorrenza, presentandosi sul piccolo schermo con un’eleganza sopraffina, a tratti incandescente.

Non a caso, le dirette in seconda serata su Rai 1 attiravano gli spettatori non solo per l’argomento di cui si parlava in studio. L’aspetto fisico dell’ex parlamentare sfiora i crismi della perfezione, nonostante l’età che incombe sulla carta d’identità.

Insomma, Nunzia può permettersi di tenere il passo delle bellezze più effervescenti del web e lo ha dimostrato anche nell’ultima uscita tra le magiche storie di Instagram

Nunzia De Girolamo fa sognare tutti i fan ad occhi aperti: passione infinita

PER VEDERE LA STORIA INSTAGRAM DI NUNZIA DE GIROLAMO, VAI SU SUCCESSIVO

Impostazioni privacy