“Sei la dose quotidiana” Bianca Guaccero via l’asciugamano in FOTO è spettacolo sublime

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Oggi vi aspetto alle 15:30!” L’entusiasmo della nata sotto il segno del Capricorno in didascalia è impossibile da trattenere. Bianca, indossando stavolta soltanto un asciugamano  pronto ad essere sostituito da un capo più adatto, è solita rivolgere una ridondante domanda ai suoi telespettatori con cadenza pressoché giornaliera. Forse per accertarsi della loro presenza oltre il piccolo schermo. “Ci siete?!?“, chiederà dunque attraverso la sua ultima istantanea l’amata conduttrice.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Storie italiane”, Eleonora Daniele su di giri: “Dammi il tempo di farlo”

Le risposte dei suoi fan non si faranno attendere. Complimentandosi con Bianca per il suo apparire con un “make-up perfetto“, ma dal look ancora tutto da stabilire, il gioco avrà inizio. In una storia appena resa pubblica sul suo profilo Instagram, la conduttrice vorrà svelare quanto ha deciso. Ovvero, di indossare per la puntata di oggi, martedì 21 dicembre, un abito in nero e dalla texture maculata in rosso. Da ora in avanti un fan vorrà dire la sua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Il Volo, annuncio inatteso per i fans: la notizia che ha lasciato tutti senza parole

Sembri una diva degli anni ’60“, esordirà rapita l’interessata. Ma soprattutto: “impossibile mancare“, concluderà un’ultima utente, rispondendo infine in maniera assertiva al suo imponente quesito.

Bianca Guaccero spettacolo sublime dose
Bianca Guaccero (Instagram @biancaguacceroreal)

Sei la dose quotidiana di buonumore“, e tale parere non potrà che dimostrarsi presto essere unanimemente condiviso dal resto degli spettatori.

GUARDA IL METEO DI www.yeslife.it . LE PREVISIONI DEL 21.12.2021

Impostazioni privacy