“Sono con te”: Francesca Fialdini turbata, occhi lucidi per una forte preoccupazione. Fan nel delirio – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Giulia Stabile e il messaggio che fa sognare e commuove: “Io e questo bel bimbo…”

“Sono con te”, è solo uno dei tanti commenti che si leggono sotto al post di Francesca Fialdini su Instagram. Si tratta di una foto in cui è ritratta di primo piano sfoggiando uno sguardo ipnotico: occhi lucidi, mano sulla bocca, la sua espressione è spiazzante.

Espressione dettata dalla recente questione legata agli auguri natalizi: in questi giorni infatti si è creato un grande dibattito in merito se sia meglio la dicitura buone feste o  buon Natale. Una questione che ha spiazzato molti: alcuni infatti si sono preoccupati che questa riflessione possa mettere a repentaglio la tradizionale festività.

Tra questi anche la conduttrice schieratasi contro gli auguri generici, nell’ansia che il Natale possa essere così minacciato. Nei commenti sono tantissimi gli utenti che concordano con lei.

“È che il consiglio – poi ritirato – dell’Ue di augurare buone feste anziché buon Natale, mi ha fatto strabuzzare”, le parole della presentatrice.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > Ogni riccio è un capriccio” Nunzia De Girolamo, selfie allo Specchio che ti fa sognare dentro – FOTO

Francesca Fialdini, forte messaggio: fan commossi
Francesca Fialdini (screenshot da Instagram @francifialdini)

Tra chi appoggia la sua visione, non manca chi si concentra sulla bellezza travolgente. Nonostante lo sguardo preoccupato, il suo fascino fa breccia nel cuore dei fan.

Impostazioni privacy