“Storie italiane”, Eleonora Daniele su di giri: “Dammi il tempo di farlo”

E’ in onda una nuova puntata di “Storie italiane” dove Eleonora Daniele sta affrontando un caso molto importante, ma in diretta può succedere di tutto

eleonora daniale storie italiane
La conduttrice Eleonora Daniele (DirettaRai)

E’ in onda il secondo appuntamento della settimana di “Storie italiane”, programma diretto da Eleonora Daniele, giornalista e conduttrice, che con il suo talento e dialettica ha portato la trasmissione al successo.

Ogni giorno si circonda di ospiti di un certo spessore, pronti a dire la loro sulle varie storie che vengono affrontate. Il pubblico segue il programma con passione e fiducia, non a caso il numero di ascolti e share aumenta giorno dopo giorno.

“Storie italiane”, Eleonora Daniele sbotta contro un invitato in studio

storie italiane diretta programma
Storie italiane diretta (DirettaRai)

Nella prima parte della puntata del 21 dicembre 2021, la conduttrice e gli autori hanno deciso di trattare un caso molto importante: il giallo di David Rossi, capo della comunicazione della banca Monte dei Paschi di Siena che morì il 6 marzo 2013.

Oggi è in corso la maxi perizia alla sede bancaria e l’inviato di “Storie italiane” è sul posto insieme ad altri colleghi di altri giornali e telegiornali.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Malore improvviso a scuola: ragazzina di 12 anni muore in ospedale

“E’ interessante vedere quello che accade stamattina” afferma Eleonora Daniele e l’inviato spiega: “In questo momento le donne del RIS sono scese e hanno degli zaini con il materiale, stanno salendo all’interno del palazzo per andare nell’ufficio a fare dei rilievi di carattere tecnico”. 

“Dopo quanti anni arrivano i RIS? – chiede la conduttrice – attenzione perché oggi è una giornata davvero importante, abbiamo letto le mail, sentito le richieste d’aiuto…”. Poi viene fermata da un’esclamazione da parte di Alessandro Cecchi Paone, presente in studio che afferma: “Io questo volevo chiedere!”. Ma la Daniele lo blocca e con una risata sarcastica continua: “Se mi dai il tempo di farlo”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Che gambe…mozzafiato” Giorgia Palmas spacco vertiginoso e posa seducente: i fan in estasi – FOTO

eleonora daniele storie italiane
La conduttrice Eleonora Daniele (DirettaRai)

L’invitato in studio si riprende e afferma: “Scusami, ho la stessa tua curiosità”. E la trasmissione riprende portando avanti il caso.

Impostazioni privacy