“Vite al Limite”. La storia straziante di Tanisha: violenza e molestie. Poi l’epilogo inaspettato

“Vite al Limite”. Il programma di Real Time segue i pazienti patologicamente obesi del dottor Nowzaradan. Vi raccontiamo la dolorosa storia di Tanisha Cleveland

Tanisha Cleveland Vite al Limite
Tanisha Cleveland Vite al Limite – Foto dal web

“My 600 lb Life” sulla rete statunitense di TLC documenta i fantastici percorsi che i pazienti del chirurgo bariatrico Nowzaradan affrontano per perdere peso. In Italia è un programma conosciuto con il titolo di “Vite al limite”, sul canale 31 Real Time.

Sfortunatamente molti pazienti obesi non riescono a vincere la loro battaglia. Tuttavia, la storia che vi stiamo per raccontare è sicuramente un successo e fonte di ispirazione.

“Vite al Limite”. Scopriamo che fine ha fatto Tanisha Cleveland

Tanisha Cleveland Vite al Limite
Dr. Nowzaradan, Vite al Limite – Instagram (2)

Tanisha Cleveland è una donna di 32 anni apparsa nella decima puntata della quinta stagione di “Vite al limite”. Originaria di Silsbee, nello stato del Texas, era arrivata al peso stupefacente di 267 kg. Madre di due figli, ha raccontato la sua storia straziante ai telespettatori.

Leggi anche >>> “Vite al Limite”. Il peso eccessivo le stava impedendo di raggiungere i suoi sogni. Oggi è completamente un’altra persona

Ha messo su circa 50 kg dopo la morte di sua madre. Tuttavia, i suoi problemi alimentari erano iniziati prima di questo infausto evento, durante la sua infanzia. La sua stessa madre aveva lottato contro la dipendenza da droghe e alcol e il suo fidanzato era un tossicodipendente violento che sfogava tutta la sua rabbia su Tanisha.

Da ragazzina si trasferì a casa dei nonni ma anche lì sono sorti gravi problemi: il nonno, infatti, l’ha molestata sessualmente. Ciò l’ha portata a rivolgersi al cibo come unico veicolo di conforto. Tornata a casa di sua madre, le cose sono precipitate ancora di più poiché è stata ulteriormente molestata dal nuovo compagno della donna.

Prima di iniziare il suo percorso con il dottor Nowzaradan, Tanisha faceva totalmente affidamento sulle sue figlie ma era spaventata di poterle lasciarle sole e morire a causa dell’obesità. Non volendo fare questa fine ha cercato di fare significative modifiche nella sua esistenza. Ha iniziato perdendo i primi chili ma ha lasciato il programma dopo che suo marito Troy ha divorziato da lei.

Messo alle spalle il periodo di sconforto, ha aderito ancora una volta alle regole del dottor Nowzaradan, cambiando abitudini alimentari e attenendosi a una rigorosa dieta ed esercizio fisico. É riuscita a ottenere il via libera per l’intervento di bypass gastrico. Ha così raggiunto il peso di 219 kg, perdendone circa 48.

Leggi anche >>> “Vite al Limite”. Se non fosse dimagrito la moglie lo avrebbe piantato in tronco. Il bivio di un paziente obeso del popolare programma

Dopo aver lasciato lo show Tanisha ha continuato il suo percorso verso la salute e il benessere ma, soprattutto, ha imparato l’importanza dell’amore per se stessi e dell’auto accettazione. Gli ultimi aggiornamenti pubblicati sui social media mostrano i suoi enormi progressi.

Tanisha Cleveland Vite al Limite
Tanisha Cleveland Vite al Limite – Foto dal web

Ha ancora molta strada da fare prima di raggiungere il suo obiettivo ma siamo sicuri che con la determinazione e il sostegno dei suoi cari ci riuscirà.

Impostazioni privacy