“Ti amo punto”, Angela Nasti fa tramare: il balletto sensuale allo specchio è illegale, gambe da urlo – VIDEO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Nasti (@angelanastiofficial)

Mirror mirror mirror ❤️” scrive la ex tronista mentre si riprende con la fotocamera del cellulare direttamente nello specchio del camerino del negozio in cui si trova.

Indossa un abito-camicione rosso fiammante con maniche e gonna a macro fantasia Paisley stampata bianca, cortissimo però il capo le scopre le gambe magre e toniche che in questi scatti e video pubblicati sono il focus unico per l’osservatore.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Aspettiamo la versione di Fedez”. Chiara Ferragni tutina bollente crea scompiglio sul web – FOTO

Si muove leggiadra mentre le pieghe del tessuto fluttuano con lei e la fanno apparire come un incanto straordinario, una visione a cui è impossibile sottrarsi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> “Abbelli”, Elena Sofia Ricci accanto al suo grande amore fa sognare: il carosello di FOTO è surreale

Angela Nasti balletto sensuale specchio video bollente
Angela Nasti selfie (Foto Instagram @angelanastiofficial)

Diverse migliaia di like al post e commenti estasiati a margine tra cui anche diverse dichiarazioni d’amore: “Sei bellissima complimenti ❤️”, “Bella in tutte le salse, TI AMO punto.😍🔥😎”, “Io vorrei soltanto amarti…❤️”, “Colpito e affondato!“.

 

GUARDA IL METEO DI www.yeslife.it . LE PREVISIONI DEL 22.12.2021

Impostazioni privacy