“Esagerata” Elisabetta Canalis seduce i fan con una posa accattivante: che stacco di coscia – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis è un vulcano in eruzione, un fiume in piena che ogni volta sorprende i fan con la sua bellezza e sensualità. Ogni foto è una magia e chi la segue non può fare altro che ammirarla e supportarla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“È stato lui il motivo per il quale non ho avuto figli”, Maria De Filippi rompe il silenzio. Rivelazione scottante

Sempre attiva sui social, condivide con i seguaci anche alcune foto dei suoi lavori, tra book fotografici e campagne pubblicitarie. Così ha scritto nell’ultimo post: “Tocco finale per completare il mio party look”.

Ha sfoggiato uno scatto dove mostra un outfit sensuale e accattivante: indossa un vestito corto di pelle nero monospalla. I capelli le scendono lungo le spalle e il trucco semplice e nude, la rende ancora più naturale del solito.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Sabrina Salerno, la frecciatina tagliente contro Arisa: “Ha vinto Ballando perché…”

“Sempre la migliore”, qualcuno scrive sotto al post e poi ancora “Riesci ad essere sensuale anche in pubblicità” e qualcun altro aggiunge: “Esagerata”.

elisabetta canalis foto instagram
La showgirl Elisabetta Canalis (Instagram)

Passano gli anni ma Elisabetta Canalis resta sempre la stessa: irresistibile e meravigliosa con quello sguardo seducente che lascia tutti senza parole. Sono tanti a volerla di nuovo in televisione, per il momento la showgirl si divide tra l’Italia e Los Angeles dove vive con la sua famiglia.

GUARDA SUL CANALE YOUTUBE DI www.yeslife.it L’INTERVISTA A MATTEO SALVINI

Impostazioni privacy