“Simbolo della bellezza” Eva ha scordato il reggiseno: l’abito è troppo aderente e… – FOTO

La magnifica fashion blogger ungherese ha postato di nuovo: questa volta si tratta di una doppietta di foto a dir poco spaziali!

Eva
L’ex naufraga Eva – Foto da Instagram

La strepitosa influencer naturalizzata italiana ha deliziato i suoi fan di un post da serie A: si tratta di un paio di foto, in cui indossa un attillato vestitino verde militare.

Nonostante l’aderenza dell’indumento non lasci molto spazio all’immaginazione, sotto l’abito non c’è il reggiseno: gli zoom si sono sprecati!

Nella didascalia del post Eva ha riportato una citazione, tradotta successivamente anche in lingua inglese: “Che cos’è la felicità se non il sincero accordo tra un uomo e la vita che conduce?”.

Una cosa è certa: la favolosa showgirl batte anche le ventenni!

Ecco, dunque, gli scatti che tutti state aspettando…

Eva è un tripudio di bellezza e sensualità: impossibile stabilire la più bella tra mamma e figlia!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eva Henger (@eva_henger)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Ve lo faccio vedere”, Mercedesz clamorosa: come lei nessuna – VIDEO

Nella prima foto delle due, la meravigliosa ex concorrente del reality show di Canale 5 ‘L’Isola dei famosi’ viene immortalata di spalle, con il volto girato a favore di fotocamera: la sua bellezza magnetica ti tiene incollato allo schermo!

Nel secondo scatto del post, invece, Eva posa in piedi, con una gamba più avanti dell’altra, lo sguardo rivolto verso l’obbiettivo ed un’espressione seria ed ammiccante: il paradiso in un’immagine!

I capelli sciolti ed il make-up luminoso le donano molto: la splendida quarantanovenne non potrebbe essere più bella di così!

Il post è diventato virale dopo pochissimo tempo dalla pubblicazione, con migliaia e migliaia di mi piace e centinaia di commenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Super fig*” Antonelli Mosetti, il vestito è pieno di aperture: zone bollenti in bella vista! – FOTO

Eva, vestito aderente
La fashion blogger Eva – Foto da Instagram

Tra questi si legge ad esempio: “Il verde ti sta bene”; “La bellezza di una donna non stanca mai. Sempre splendida e meravigliosa”; “Simbolo della felicità e della bellezza” oppure “Più passano gli anni e più sei bona, complimenti!”.

GUARDA SUL CANALE YOUTUBE DI www.yeslife.it LE PREVISIONI METEO DEL 22/12/2021

Impostazioni privacy