Gomorra, Genny dice “addio”: il nuovo sogno dell’attore Salvatore Esposito

Salvatore Esposito è il famosissimo attore di Gomorra, che recita il personaggio del boss Genny Savastano: ecco come tutto ebbe inzio…

Salvatore Esposito, l'attore di Genny Savastano
L’attore di Gomorra Salvatore Esposito – Foto da Instagram @salvatoreesposito

Il noto attore del personaggio di Genny Savastano deve il suo enorme successo alla sua famiglia, che gli è sempre stata accanto e lo ha sempre supportato.

Ma Salvatore Esposito non ha sempre fatto l’attore: prima di esordire nel mondo del cinema, infatti, aveva un posto fisso in un fast food… e poi cos’è successo? Ha deciso di cogliere l’occasione e provare a fare ciò che gli piaceva davvero: un lavoro per cui era molto portato e per cui aveva studiato.

Durante il suo primo provino nessuno ha avuto dubbi: la parte del boss spettava a lui!

Ma chi si sarebbe mai immaginato che questa serie televisiva avrebbe registrato così tanti ascolti per tutti questi anni? Il boom di Gomorra ha fatto esplodere anche Salvatore Esposito: è stato questo, senza dubbio, il trampolino di lancio per la carriera dell’attore.

Genny Savastano, l’attore Salvatore Esposito lancia un nuovo progetto… di cosa si tratta?

Salvatore Esposito dice addio a 'Gomorra'
L’attore Salvatore Esposito – Foto da Instagram @salvatoreesposito

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Coraggiosa”: Federica Pellegrini stupisce, momento particolare. Fan toccati, grande sostegno – FOTO

Salvatore Esposito ora ha una nuova passione: quella per la scrittura.

“Questa è una passione più recente. La piena libertà creativa davanti a un foglio bianco è inebriante” Sono state queste le parole del famoso attore italiano, pronunciate nel corso di una lunga intervista.

Il suo primo romanzo appartiene ai generi giallo e poliziesco e si intitola ‘Lo Sciamano‘: il nome deriva dal soprannome dato a Christian Costa, ovvero il protagonista dell’opera. L’uomo è un vero e proprio esperto di delitti, che analizza le scene del crimine in modo poco ortodosso: nonostante questo, però, è un profiler eccellente, che nella sua carriera vanta innumerevoli casi risolti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> “Amici”, pesante provvedimento di Maria De Filippi: gli allievi incassano duro colpo

E voi già lo avete letto?

GUARDA IL METEO DI YESLIFE. LE PREVISIONI DEL 22.12.2021 

Impostazioni privacy