“Sei la migliore tra le tre” Beatrice Valli e la sua sorpresa sotto l’albero: quanta sensualità – VIDEO

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

La Valli è già pronta per le feste di Natale ed ha preparato i look che potrebbe sfoggiare nei giorni che stanno per arrivare. Così pubblica un video dove mostra tutta la sua bellezza e fa impazzire i fan con degli outfit unici.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>“Innamorata di voi”, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, Natale lontano dai loro cari? Le FOTO non lasciano alcun dubbio

Uno più bello dell’altro, vestiti eleganti e di classe. I colori variano e anche lo stile ma c’è una cosa che non cambia mai: le calze. “Quando ti svegli al mattino indecisa su come vestirti per le prossime feste e con un paio di collant puoi essere diverse versioni di te!
Scegliete voi la versione di me che preferite?”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE>>>Silvia Toffanin scatena le critiche: “Senza Piersilvio Berlusconi avrei fatto un altro lavoro”

Sono piombati like e commenti di ogni tipo come: “Sei la migliore delle tre sorelle” e poi ancora “Sei meravigliosa”, qualcun altro aggiunge: “Sempre un colpo al cuore”.

beatrice valli instagram foto
Beatrice Valli (Instagram)

Ancora una volta l’influencer ha centrato il punto, sa come attirare l’attenzione dei fan e lo fa ogni giorno con scatti mozzafiato che mandano in tilt chiunque li guardi. Solare, intraprendente e sempre sul pezzo: Beatrice Valli è questo e tanto altro, la vedremo mai in televisione?

 “GUARDA SUL CANALE YOUTUBE DI www.yeslife.it L’INTERVISTA A MATTEO SALVINI”.

Impostazioni privacy